Moreno Inviato 15 Febbraio 2018 Inviato 15 Febbraio 2018 Ragazzi buonasera..oggi mi viene in officina una classe b del 2007..in recovery non supera 3000giri ventola altà velocità attaccata,quadri strumento bloccato e non funziona più niente in auto..vetri/chiusure/stereo tutto di tutto!!ho smontato il body..ma è tutto ok..di solito vado a colpo sicuro..e ci trovo sempre l'acqua!ma qui no! È mai capitato a qualcuno??vi posto gli errori permanenti in centralina motore!
Gianniglf Inviato 16 Febbraio 2018 Inviato 16 Febbraio 2018 Fai una diagnosi a tutta l’auto e punta l’attenzione sul gateway. Per caso ha anche la sam posteriore?
Moreno Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Inviato 16 Febbraio 2018 Ciao Buongiorno!!allora in diagnosi non mi entrare in gateway
Moreno Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Inviato 17 Febbraio 2018 Risolto!!sostituito il blocchetto chiave..mi ha fatto impazzire per 5 giorni!ma ho risolto.. 2
Gianniglf Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 Bravo! Non era una cosa facile! Cosa faceva? Non mandava alimentazione al gateway? Aveva la chiave classica o quella a infrarossi
Moreno Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 A volte si e a volte no! Kmq la chiave a infrarossi!
DIL 68 Inviato 18 Febbraio 2018 Inviato 18 Febbraio 2018 17 ore fa, Moreno ha scritto: Risolto!!sostituito il blocchetto chiave..mi ha fatto impazzire per 5 giorni!ma ho risolto.. Bravo,complimenti . Una domanda,come hai configurato il blocchetto ?Con quale strumento?
Moreno Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Inviato 18 Febbraio 2018 Grazie..allora per configuralo l'ho dovuto far fare a un mio amico in m.b. io uso texa ma non lo faceva fare!!poi mi hanno detto il launch..ma non ho modo perchè in zona non lo ha nessuno!
DIL 68 Inviato 19 Febbraio 2018 Inviato 19 Febbraio 2018 17 ore fa, Moreno ha scritto: Grazie..allora per configuralo l'ho dovuto far fare a un mio amico in m.b. io uso texa ma non lo faceva fare!!poi mi hanno detto il launch..ma non ho modo perchè in zona non lo ha nessuno! Grazie per la spiegazione.
Messaggi raccomandati