aledb Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 ciao a tutti ho questa multipla 1.9 jtd 110cv che arrivata a 3000 giri entra in recovery,sens.pressione cambiato geometria smontata e pulita.da premettere ori non l ho fa.allego il file. multipla 334-805 27.01.2018
Tky Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) mappa dopo la egr è ori ed è un lim.iq fissato a 65mm3.. se non la modifichi, li rimani.. per il resto che dire.. rail al 4% cosi tanto per, una mappa turbo lasciata ori, iq al 15% su quale base? Poi una curiosità.. cos'è sta zona modificata? Limitatore di coppia da rivedere.. Modificato 20 Febbraio 2018 da Tky
aledb Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Inviato 20 Febbraio 2018 la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato?
Neodym Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 lascia ori il duty-cycle della pierbourg e prova
Overbooster Inviato 20 Febbraio 2018 Inviato 20 Febbraio 2018 4 ore fa, aledb ha scritto: la mappa turbo non l ho modificata perche va sempre in recovery e quindi l ho lasciata ori. quei due bit sono il taglio del turbo. ma apparte questo vedi qualcosa che puo mandare la macchina in recovery? qualche lim turbo non toccato? va in recovery perchè la pressione turbo misurata non segue più l' obiettivo in mappa, quoto anche il suggerimento di Neodym 1
aledb Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 Anche lasciando ori la mappa turbo ho una pressione di 1.5 bar vista con diagnosi. La mappa tempi di overboost e stata toccata in negativo per aprire di più la geometria e scaricare la pressione.anche con quella mappa ori la macchina va in recovery
Overbooster Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) modificando la mappa tempi è normale che la ecu non riesce più a gestire la pressione turbo, aumenti lo spool sul turbo e vai a scalibrare tutte le mappe annesse... O cerchi di impostare la mappa turbo obiettivo alla pressione reale (strada più veloce ma troppo rischiosa x il turbo che io non preferisco), o ricalibri le mappe della vgt dove hai modificato i tempi o la fai camminare sfruttano già i 70 mm3 calcolati Modificato 24 Febbraio 2018 da Overbooster 1
Ospite C00l Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Se tocchi la geometria senza un filo logico ti va in recovery.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora