Lucido VTS Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 Qualcuno può dirmi se questo file è scodificato bene? NON capisco perchè una volta programmata la 27c512 per la scodifica totale sembra che non è scodificato, AIUTOOOOOAlfa benzina.zip
Lucido VTS Inviato 3 Settembre 2008 Autore Inviato 3 Settembre 2008 il pdf mi dice in alternativa di programmare la 24c02 per la scod parziale........... qualcuno sà dove si trova? nella scatola code monta una 93c46, vorrà dire quella?BOSCH MOTRONIC M2.10.3 (1).zip
djpass1 Inviato 21 Settembre 2008 Inviato 21 Settembre 2008 per la totale di quella ecu, basta riprogrammare la 24c02 che trovi nella ecu stessa appena sotto il processore siemens. posta quella lettura.
Lucido VTS Inviato 23 Settembre 2008 Autore Inviato 23 Settembre 2008 si si dopo ci sono arrivato! andavo in crisi perchè non trovavo la 24c02, sulla memoria c'era scritto B58522, 528 qualcosa del genere, e comunque l'ho staccata proprio, tanto vedendo la programmazione nell'edit, c'era solo una striga il resto FFFFFFFFFFF, vale la pena.... ! cmq grazie
Elio Inviato 19 Ottobre 2008 Inviato 19 Ottobre 2008 Salve a tutti, ho caricato il file di scodifica su questa centralina ma niente da fare la car non ne vuole sapere di ripartire, centralina 862 eprom 27c512 plcc. tengo a precisare che il cliente l'avevo mandato da un "copiatore " di chiavi ori e mentre costui cercava di fare la copia gemella "mi dicono" che durante la programmazione devono aver messo la chiave originale vicino ad un campo magnetico e quindi si sara cancellato il codice, la mia domanda è: ma ricaricando il file di scodifica la car dovrebbe partire o no?? o sbaglio io qualcosa booooo. se qualcuna mi da qualche dritta glie ne sarei molto grato perke ho la car ferma da una settimana in officina. grazie in anticipo
Messaggi raccomandati