Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 23/2/2018 at 09:04 , stefanopot ha scritto:

Un'ultima domanda ragazzi ma il limitatore boost su questa centralina si trova all'indirizzo 1E3674?

lo trovi a 1E4E1C

Inviato

Grazie dany, xo devo dire che dopo averlo modificato su quell'indirizzo la macchina non mi andava più in recovery, xk prima bastava alzare turbo e subito ci andava

Inviato

allora per quanto riguarda il limitatore boost ho risolto ragazzi, volevo chiedervi in questa centralina ci sono limitatori su quantità iniettata? con ecm trovo limitatore pressione rail? ma per il resto non ho un damos valido per limitatori iniettori. Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato

Su ecm non trovo nemmeno i duration x l'iniezione, non è che x caso qualcuno abbia un damos?? Magari potrei provare a fare qualcosa di più concreto.

Inviato

Hai tutto su ECM..

arricchimento in accelerazione = mappe pedale

fase iniezione = egr

iniezione correzione = tempi

ecc...ecc.. hai tutto in chiaro.. guarda le mappe in 2d e capisci la strategia e logica.

Inviato
1 minuto fa, stefanopot ha scritto:

ecco infatti questo non capivo bene xkè ecm da nomi strani alle mappe allora ok vedrò meglio grazie Tky, gentile come sempre.

usando un tool sgamuffo, non pretendere che dia anche nomi corretti :)

buono studio!

Inviato

Ragazzi buongiorno a tutti, vi chiedo un parere su questo file mod, in pratica la macchina monta turbina maggiorata con defap, il problema che dopo decine di prove non c'è verso di farla andare. E' migliorata molto questo si ma in realtà non spinge come dovrebbe con una turbina maggiorata. Potete dargli un'occhiata magari mi date qualche consiglio? ve lo allego grazie a tutti.

Peugeot 206 1.6 HDI 110hp .rar