cstuning Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Salve ragazzi, o deciso di acquistare un altro software di programmazione ECU. Al momento ho solo Ecm e volevo acquistare o Swift ho o Map 3d. Cosa mi consigliate? Sapete i costi di acquisto e di mantenimento annuo?
michelespl Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) Per swift ti devi attivare un mutuo, puoi optare per Winols ma ti troverai male provenendo dalla facilità di utilizzo di ECM, poi i damos nuovi non li trovi free, devi avere manualità per crearti il driver partendo dal damos....poi ci sono le aziende che ti vendono un mappack pronto specifico per singolo SW Modificato 25 Febbraio 2018 da michelespl
Overbooster Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 Perchè ECM ori non è abbastanza completo x modificare le mappe?
michelespl Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) Cerca un alternativa da contrapporre! ECM per la quantità di driver presenti per i singoli e specifici sw ha lacune sui driver per le stesse famiglie di ecu...sulle Toyota edc17 ha notevole mancanza di driver...ma per come è fatto nel suo utilizzo non ha rivali Modificato 25 Febbraio 2018 da michelespl
unoturbo88 Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 buona domenica scusate se mi intrometto per il map 3d avete pareri in merito?
cstuning Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Inviato 26 Febbraio 2018 Salve a tutti scusate il ritardo,grazie per il consiglio Michelespl, ma già o provato a usare Winols. Ed è molto difficile da in parare tu mi sapresti dare qualche dritta su qualche altro sw conpetitivo.
michelespl Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 ECM attualmente ti consiglio di continuare ad usare! il t-race proprio al momento no ! Winols è il top per lavorare oltre alle mappe ma non è proprio intuitivo!
ciccio mugen Inviato 26 Gennaio 2020 Inviato 26 Gennaio 2020 Il 25/2/2018 at 14:21 , unoturbo88 ha scritto: buona domenica scusate se mi intrometto per il map 3d avete pareri in merito? Il 8/3/2018 at 13:39 , michelespl ha scritto: ECM attualmente ti consiglio di continuare ad usare! il t-race proprio al momento no ! Winols è il top per lavorare oltre alle mappe ma non è proprio intuitivo! ciao info in piu riguardante il t race'
Messaggi raccomandati