Moreno Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Ragazzi buonasera..c'è quapcuno che mi puo fare un dpf off su una mazda 3???quest'auto è mia familiare..è stato processato con un sw...ma comunque dopo un pò inizia a rigenerare e fa fumo..se posto il file ory qualcuno mi aiuta??
GF PowerPerformance Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 Possiamo darti una mano nel valutare il lavoro fatto, anche se penso serva a poco dato che hai avuto modo di testare che il sw non ha lavorato correttamente. Se vuoi un lavoro completo e affidabile invece puoi rivolgerti al servizio online del forum (https://forum.ecutuningperformance.com/support/)
Moreno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 22 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: Possiamo darti una mano nel valutare il lavoro fatto, anche se penso serva a poco dato che hai avuto modo di testare che il sw non ha lavorato correttamente. Se vuoi un lavoro completo e affidabile invece puoi rivolgerti al servizio online del forum (https://forum.ecutuningperformance.com/support/) Ah capisco!quindi non c'è modi di farlo al volo?cioè senza che contatto etp??perchè è mia personale quindi credovo che era una cosa semplice per voi fare un dpf off!!da va bene..ti ringrazio comunque!
GF PowerPerformance Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 se la tua è edc16c34, sul forum trovi una guida su come procedere (l'avevo vista diverso tempo fa, ti toccherà solo cercarla)
Moreno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 Dove la posso trovare?in quale discussione??
DIL 68 Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 1 ora fa, Moreno ha scritto: Dove la posso trovare?in quale discussione?? Se è un edc16,leggi qui :
paoletto Inviato 23 Febbraio 2018 Inviato 23 Febbraio 2018 5 ore fa, Moreno ha scritto: Ragazzi buonasera..c'è quapcuno che mi puo fare un dpf off su una mazda 3???quest'auto è mia familiare..è stato processato con un sw...ma comunque dopo un pò inizia a rigenerare e fa fumo..se posto il file ory qualcuno mi aiuta?? prova a postare il file che diamo una occhiata
Moreno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 2 ore fa, DIL 68 ha scritto: Se è un edc16,leggi qui : Grazie mille!gentilissimo..
Moreno Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Inviato 23 Febbraio 2018 13 minuti fa, paoletto ha scritto: prova a postare il file che diamo una occhiata Ciao paoletto..ora non posso perchè non ho il file a portata di mano..domani lo posto!grazie mille per la disponibilità!
paoletto Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 22 ore fa, Moreno ha scritto: Ciao paoletto..ora non posso perchè non ho il file a portata di mano..domani lo posto!grazie mille per la disponibilità! ciao ma che mazda e' anno della vettura euro 4\5 tipo di centralina che monta dacci piu' info ciao
paoletto Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 Il 23/2/2018 at 15:13 , Moreno ha scritto: Ragazzi buonasera..c'è quapcuno che mi puo fare un dpf off su una mazda 3???quest'auto è mia familiare..è stato processato con un sw...ma comunque dopo un pò inizia a rigenerare e fa fumo..se posto il file ory qualcuno mi aiuta?? ciao con che sofwhare hai processato il file?
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 3 ore fa, paoletto ha scritto: ciao con che sofwhare hai processato il file? Ciao paoletto..scusami il ritardo..comunque con un sw che mi hanno dato..mi ha eliminato dtc ecc ecc..però dopo un pò inizia a fumare,logicamente senza errori in diagnosi!!
paoletto Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 15 minuti fa, Moreno ha scritto: Ciao paoletto..scusami il ritardo..comunque con un sw che mi hanno dato..mi ha eliminato dtc ecc ecc..però dopo un pò inizia a fumare,logicamente senza errori in diagnosi!! Ok ma è forse volta o ecusafe? tipo di ecu che monta la car ed è euro 4/5 anno vettura
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 In questo momento, paoletto ha scritto: Ok ma è forse volta o ecusafe? tipo di ecu che monta la car ed è euro 4/5 anno vettura Nono..è dpf remover!!!erano 3 tipo di fap..fap remover/fap dtc remover/e fap switc!! Ho provato ttutti e 3 i file processati..ma non vanno!!comunque è 2.0 105kw del 2006..mazda 3!
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 2 minuti fa, paoletto ha scritto: Posta ori e tua mod per confronto Il file è caricato sul pc che ho in officina..domani passo un'attimo e ve lo posto!
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 Poi una cosa non ho capito..io processo il file con volta o quapche altro sw..elimino il fap..ma se poi voglio fare anche egr???devo caricare il file mod con fap eliminato e lo devo caricare nel sw per eliminare l'egr??
paoletto Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 13 minuti fa, Moreno ha scritto: Poi una cosa non ho capito..io processo il file con volta o quapche altro sw..elimino il fap..ma se poi voglio fare anche egr???devo caricare il file mod con fap eliminato e lo devo caricare nel sw per eliminare l'egr?? Si stando attento di correggere il cks perché tutti quei programmi non lo calcolano. di solito i tool di lettura e scrittura lo calcolano in scrittura ma c'è sempre da guardare se lo fanno. se non lo fanno bisogna calcolarlo perché se non si fa la vettura non parte ciao
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 8 minuti fa, paoletto ha scritto: Si stando attento di correggere il cks perché tutti quei programmi non lo calcolano. di solito i tool di lettura e scrittura lo calcolano in scrittura ma c'è sempre da guardare se lo fanno. se non lo fanno bisogna calcolarlo perché se non si fa la vettura non parte ciao Eh si lo so..fin'ora mi e andata sempre bene..ancora non imparo ad utilizzare ecm e winols..quindi non ho proprio idea di come si calcola il cks...non ho prorpio idea di come si fa!
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 questo e il file ori...lo tenevo salvato anche sul pc a casa!! mazda 3 ori
Moreno Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Inviato 24 Febbraio 2018 questi sono i mod mazda 3mod mazda 3mod2 dtc
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 8 ore fa, Moreno ha scritto: questo e il file ori...lo tenevo salvato anche sul pc a casa!! mazda 3 ori ciao mi sai dire che centralina la vettura se e' una denso o una edc 16c34
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 1 minuto fa, paoletto ha scritto: ciao mi sai dire che centralina la vettura se e' una denso o una edc 16c34 ciao hai processato il file con pdf remover 2017.......o profesional pdf remover?
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 Ciao buongiorno..è una denso..con 2017!!
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 ciao se vuoi prova queste soluzioni una e' pdf.off l' altra e' con dtc.off.......e una e' solo egr off.....ho controllato con i tuoi file e sono un po diverse.......non sono testate ma provale.....con che tool leggi e scrivi? mazda 3.pdf.off mazda 3 dtc.off mazda 3 egr.off 1
DIL 68 Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 2 ore fa, Moreno ha scritto: Ciao buongiorno..è una denso..con 2017!! Prima di scrivere il file modificato,hai effettuato con diagnosi tutti gli azzeramenti da fare di routine ? (sostituzine o rigenerazione dpf )
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 48 minuti fa, DIL 68 ha scritto: Prima di scrivere il file modificato,hai effettuato con diagnosi tutti gli azzeramenti da fare di routine ? (sostituzine o rigenerazione dpf ) Sisi gia ho fatto tutto!!ma non va..i file sono stati processati bene?
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 2 ore fa, paoletto ha scritto: ciao se vuoi prova queste soluzioni una e' pdf.off l' altra e' con dtc.off.......e una e' solo egr off.....ho controllato con i tuoi file e sono un po diverse.......non sono testate ma provale.....con che tool leggi e scrivi? mazda 3.pdf.off mazda 3 dtc.off mazda 3 egr.off Ciao paoletto...io ho il kess!!provo quella dpf off??
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 32 minuti fa, Moreno ha scritto: Ciao paoletto...io ho il kess!!provo quella dpf off?? si prova dpf off....fai tutti i reset con diagnosi come dice diil
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 7 minuti fa, paoletto ha scritto: si prova dpf off....fai tutti i reset con diagnosi come dice diil Nel pomerigio mi faccio portare l'auto e provo un pò..grazie mille!
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 In questo momento, Moreno ha scritto: Nel pomerigio mi faccio portare l'auto e provo un pò..grazie mille! ciao il file non e' testato se comunque va bene facci sapere.....ricordati di fare tutti i reset con il file ori in ecu con diagnosi. ciao
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 In questo momento, paoletto ha scritto: ciao il file non e' testato se comunque va bene facci sapere.....ricordati di fare tutti i reset con il file ori in ecu con diagnosi. ciao Sisi tranquillo!!!oggi dovrei caricarlo..sempre se è disponibile l'auto!! Ti tengo aggiornato tranquillo!!!
paoletto Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 ciao hai tolto fisicamente il filtro pdf dalla vettura
Moreno Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Inviato 25 Febbraio 2018 1 minuto fa, paoletto ha scritto: ciao hai tolto fisicamente il filtro pdf dalla vettura Sisi
DIL 68 Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) 4 ore fa, Moreno ha scritto: Sisi gia ho fatto tutto!!ma non va..i file sono stati processati bene? Mi dispiace ma non riesco a darti una risposta sicura,perchè è una centralina sulla quale non ci ho mai lavorato,e quindi non vorrei darti conferme sbagliate. Paoletto senz'altro saprà darti più informazioni di me in merito. Modificato 25 Febbraio 2018 da DIL 68
Moreno Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 18 minuti fa, paoletto ha scritto: Ciao hai poi risolto novità ? Ciao paoletto..nono..qui stiamo bloccati con la neve..purtroppo non ho avuto modo di portare l'auto in officina!!tranquillo ti tengo aggiornato!!! 1
Moreno Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 20 minuti fa, paoletto ha scritto: di dove sei? Molise..tuu??
paoletto Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 1 ora fa, Moreno ha scritto: Molise..tuu?? Lago di Garda ma c'è molto freddo anche qui
Messaggi raccomandati