matteoermeccanico Inviato 24 Febbraio 2018 Inviato 24 Febbraio 2018 salve ho modificato questo file della mia a3 170 bmn volevo se possibile a chi e' piu' esperto di me se potrebbe essere accettabile ed eventuali suggerimenti grazie in anticipo a3 170cv bmn ori a3 170cv bmn mod
ecuofflimits Inviato 25 Febbraio 2018 Inviato 25 Febbraio 2018 Il 24/2/2018 at 15:16 , matteoermeccanico ha scritto: salve ho modificato questo file della mia a3 170 bmn volevo se possibile a chi e' piu' esperto di me se potrebbe essere accettabile ed eventuali suggerimenti grazie in anticipo a3 170cv bmn ori a3 170cv bmn mod Ciao secondo a quello che ho potuto vedere sulla mappa mancano tanti settaggi riguardo ai limitatori gasolio ecc ecc però potresti anche scriverla se non lo hai già fatto e provare l'auto.
matteoermeccanico Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Inviato 26 Febbraio 2018 in primis grazie della risposta e poi no ancora non l'ho scritta se magari mi puoi dare qualche suggerimento mi sarebbe utile per migliorarla
Messaggi raccomandati