Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Info urgente kess v2 slave new Genius slave

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera sono in possesso di un kess v2 slave dove l'ultimo aggiornamento risale a 5 anni fa quando è stato acquistato e mai usato, mi è stato regalato e mi è anche stato proposto uno scambio con dimport new Genius sempre slave a cui devo dare risposta domani. 

Principalmente dovrei usarlo per moto e scooter e vorrei sapere cosa mi conviene fare sia economicamente tipo cavi costo mappe ecc.. 

In più vorrei sapere un'altra cosa il kess v2 slave ori mi hanno detto che si può cambiare un chip e farlo diventare master, eventualmente dovrei fare un'operazione del genere mi sapete dire pro e contro? Sarà come avere un clone? 

Inviato

Ciao, gli slave ufficialmente si possono trasformare un master solo dal produttore, e previo nullaosta rilasciato dal master (il che non è obbligato a dartelo), anche per cambiare master devi avere il nullaosta.

Se è fermo da 5 anni dovrai pagare 5 anni di abbonamento, il che sarebbe quanto comprarlo nuovo.

Dando il codice cliente a alientech per il kess ti puo fare un preventivo e ti rendi conto, fai lo stesso con il genius in dimsport e poi tu stesso sarai in grado di giudicare.

sono molto simili come protocolli,  il genius è un touchscreen  il kess lavora con interfaccia sul pc,

Assistenza Dimsport molto efficiente, Alientech un po meno, ma tu non avresti a che fare con assistenza solo con il tuo master, questo e un discorso che tocca piu il master.

Inviato
8 ore fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao, gli slave ufficialmente si possono trasformare un master solo dal produttore, e previo nullaosta rilasciato dal master (il che non è obbligato a dartelo), anche per cambiare master devi avere il nullaosta.

Se è fermo da 5 anni dovrai pagare 5 anni di abbonamento, il che sarebbe quanto comprarlo nuovo.

Dando il codice cliente a alientech per il kess ti puo fare un preventivo e ti rendi conto, fai lo stesso con il genius in dimsport e poi tu stesso sarai in grado di giudicare.

sono molto simili come protocolli,  il genius è un touchscreen  il kess lavora con interfaccia sul pc,

Assistenza Dimsport molto efficiente, Alientech un po meno, ma tu non avresti a che fare con assistenza solo con il tuo master, questo e un discorso che tocca piu il master.

Quindi tenendoli ufficiali mi converrebbe prendere a cambio il new Genius perché ha l'aggiornamento di quest'anno, per quanto riguarda il passaggio a master del kess per vie non ufficiali mi sai dire qualcosa?