samu-runner Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 salve ragazzi, vorrei rimappare la mia mercedes gla 200 cdi 136cv del 2014 , togliendo anche il fap. ha il motore 2.1 mercedes, lo stesso della 220. non riesco a trovare il tubo rimozione filtro antiparticolato diretto. sto impazzendo c'è qualcunno che sa dove reperirlo... attendo fiducioso grazie
samu-runner Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 Si il tubo da montare a posto del fap, non voglio rompere il suo, ma sostituirlo con uno diretto, ma non riesco a reperirlo
paoletto Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Il 27/2/2018 at 23:31 , samu-runner ha scritto: Si il tubo da montare a posto del fap, non voglio rompere il suo, ma sostituirlo con uno diretto, ma non riesco a reperirlo ciao ma scusa ma basta che su go...le... scrivi Mercedes Gla 200cdi downpipe e ti escono una valanga di ditte che lo fanno..... ho appena guardato ciao
paoletto Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 opure avrei una ditta da dirti ma per via del regolamento non posso postare il link
samu-runner Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 I downpipe che escono da Google sono tutti per i benzina. Se hai qualche link mandamelo in pm grazie
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 11 ore fa, samu-runner ha scritto: I downpipe che escono da Google sono tutti per i benzina. Se hai qualche link mandamelo in pm grazie rispettiamo il regolamento o vi è troppa fatica?
paoletto Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 20 ore fa, samu-runner ha scritto: I downpipe che escono da Google sono tutti per i benzina. Se hai qualche link mandamelo in pm grazie se non sei abbonato non hai i pm attivi in piu' come ti dicevo non si po' da regolamento segnalare link di altre ditte che non collaborano con etp solution... ps: se mi autorizzano te lo posto ciao
Messaggi raccomandati