domy99 Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 ciao ragazzi,ho un problema riguardo con una peugeot 1.4,oggi ho fatto un esclusione fap e egroff su l'auto in questione,quando ho messo in moto tutto perfetto dopo un 20 secondi si accende la spia sistema antinquinamento con relativo messaggio sul body computer (rischio fap intasato) faccio la diagnosi e non c'è nessun errore,ho provato l'auto e va benissimo,c'è solo la spia accesa fissa sistema antinquinamento.Qualcuno può darmi qualche consiglio? P.S. esclusione fap e egr fatta con dpf erase! grazie anticipatamente
DIL 68 Inviato 26 Febbraio 2018 Inviato 26 Febbraio 2018 42 minuti fa, domy99 ha scritto: ciao ragazzi,ho un problema riguardo con una peugeot 1.4,oggi ho fatto un esclusione fap e egroff su l'auto in questione,quando ho messo in moto tutto perfetto dopo un 20 secondi si accende la spia sistema antinquinamento con relativo messaggio sul body computer (rischio fap intasato) faccio la diagnosi e non c'è nessun errore,ho provato l'auto e va benissimo,c'è solo la spia accesa fissa sistema antinquinamento.Qualcuno può darmi qualche consiglio? P.S. esclusione fap e egr fatta con dpf erase! grazie anticipatamente Posta i file ori e mod, senza è un po difficile che qualcuno riesca a darti una mano. 1
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 Dil68 grazie per la risposta,anche se vi posto i file ori e mod potete fare poco essendo io uno slave...sono cryptati i file!Non credo sia un problema di file è la prima volta che mi succcede,invece pensavo di fare prima qualche procedura per azzerare il livello delle ceneri o non so qualche reset da fare? Grazie
paoletto Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 Essendo un sw ufficiale ed originale dovresti chiedere assistenza a loro e se hai abbonamento di certo ti devono risolvere il problema ciao 1
INSONNIA-75 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 1 ora fa, domy99 ha scritto: Dil68 grazie per la risposta,anche se vi posto i file ori e mod potete fare poco essendo io uno slave...sono cryptati i file!Non credo sia un problema di file è la prima volta che mi succcede,invece pensavo di fare prima qualche procedura per azzerare il livello delle ceneri o non so qualche reset da fare? Grazie Devi staccare la cerina , poi dipende da come e' stato fatto il defap se non l hanno disabilitata la devi riempire di gasolio
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 2 ore fa, paoletto ha scritto: Essendo un sw ufficiale ed originale dovresti chiedere assistenza a loro e se hai abbonamento di certo ti devono risolvere il problema ciao Mi hanno detto di fare la sostituzione fap dalla diagnosi,che non ho potuto fare perchè la diagnosi non me la fa Fares.sono rimasto bloccato...
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto: Devi staccare la cerina , poi dipende da come e' stato fatto il defap se non l hanno disabilitata la devi riempire di gasolio il body dice intasamento fap?
IMMO Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Sulle citroen, peugeot ,ford, mazda , ce un serbatoio di aditivo per gasolio (cerina) quello se finisce o pure sensore di livello e rotto, creia dei problemi, anche se la mapa e stata fata profi, Io per il grupao psa li disativo con diagbox Modificato 27 Febbraio 2018 da IMMO
INSONNIA-75 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 2 ore fa, domy99 ha scritto: Mi hanno detto di fare la sostituzione fap dalla diagnosi,che non ho potuto fare perchè la diagnosi non me la fa Fares.sono rimasto bloccato... Fatti disabilitare da mappa le gestine e staccala e sei apposto
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 grazie mille ragazzi,vi terrò aggiornati!
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 Ragazzi niente da fare,ho controllato la cerina ed è quasi piena,ho visto diverse prove...ma nulla!mi resta solo di provare con una diagnosi ufficiale!
DIL 68 Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 1 ora fa, domy99 ha scritto: Ragazzi niente da fare,ho controllato la cerina ed è quasi piena,ho visto diverse prove...ma nulla!mi resta solo di provare con una diagnosi ufficiale! Devi riscrivere il file originale, e poi trovare un' altra diagnosi che ti permetta di fare tutti gli azzeramenti necessari,e poi riscrivere il file mod.
domy99 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Inviato 27 Febbraio 2018 30 minuti fa, DIL 68 ha scritto: Devi riscrivere il file originale, e poi trovare un' altra diagnosi che ti permetta di fare tutti gli azzeramenti necessari,e poi riscrivere il file mod. Si mi farò prestare la diagnosi peugeot da un mio amico e faccio gli azzeramenti e poi riscrivo il mod. vi tengo aggiornati,grazie mille
domy99 Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 Ragazzi grazie mille a tutti,ho risolto con la diagnosi ufficiale peugeot! Saluti
Messaggi raccomandati