Cobrax Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Buongiorno a tutti Allego un immagine di una mappa scaricata dal forum, Volevo capire se quello che ho cerchiato è un limitatore o casa altro sia. Ho visto che è prima di ogni mappa Grazie Modificato 27 Febbraio 2018 da Cobrax
gtinero Inviato 27 Febbraio 2018 Inviato 27 Febbraio 2018 ad occhio quello è il break point della mappa tempi iniezione. la ecu edc16c39.
Cobrax Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Inviato 28 Febbraio 2018 Che funzione hanno? Sono dei limitatori ?? che vanno anche toccati
Tky Inviato 28 Febbraio 2018 Inviato 28 Febbraio 2018 17 minuti fa, Cobrax ha scritto: Che funzione hanno? Sono dei limitatori ?? che vanno anche toccati quelle 2 curve prima della mappa stanno ad indicare le assi cartesiane della mappa tempi.. quindi una definisce la IQ e l'altra la pressione RAIL. che tra l'asse X e Y hai i valori in microsecondi della mappa nell'asse Z. 1
Adriano98 Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 Il 27/2/2018 at 09:52 , Cobrax ha scritto: Buongiorno a tutti Allego un immagine di una mappa scaricata dal forum, Volevo capire se quello che ho cerchiato è un limitatore o casa altro sia. Ho visto che è prima di ogni mappa Grazie che Software è ?
Messaggi raccomandati