dscar Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) Salve ragazzi ho un mini cooper 1.6 diesel nn parte dopo incidente il motore gira in diagnosi da avc ..la pompa nn passa nafta ho verificato smontando il tubicino e nn manda nafta nn e` che ci sia qualche interuttore? Modificato 28 Febbraio 2018 da dscar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Scusate ews motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Errori EWS sono di sincronia quindi linea CAN tra le varie ecu.. non so se è relativo al crash.. aspetta info da qualcuno con esperienza.. ma in diagnosi ti da qualcosa di più specifico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 7 ore fa, dscar ha scritto: Salve ragazzi ho un mini cooper 1.6 diesel nn parte dopo incidente il motore gira in diagnosi da avc ..la pompa nn passa nafta ho verificato smontando il tubicino e nn manda nafta nn e` che ci sia qualche interuttore? Che anno di costruzione è l'auto ? Secondo alcuni documenti,fino a settembre del 2002 l'interruttore inerziale è montato sul lato destro vicino la sospensione,mentre dopo quella data quella funzione lo gestisce la centralina airbag,ma in questo caso facendo la diagnosi in centralina airbag,dovresti trovare qualche segnalazione dell'intervento dell'interruzione carburante. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 2008 cmq nn credo ci siano pulsanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Airbag nn sn esplosi credo ci vorra qualche allineamento sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Queste non hanno la pompa nel serbatoio. Fai diagnosi e vedi cosa ne esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 1 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Gia` lo detto ews esce . Comunque cliente nn ha aspettato la portata in bmw quindi si puo` chiudere il post .. grazie comunque a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 1 Marzo 2018 Condividi Inviato 1 Marzo 2018 57 minuti fa, dscar ha scritto: Gia` lo detto ews esce . La prossima volta ti consiglio di mettere in chiaro gli errori, codice e tipo.. con le tue indicazioni aiutarti è arduo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati