StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Buonasera a tutti, abbiamo da poco preso una 500 1.3mjet, a detta del vecchio proprietario aveva fatto eliminare egr e dpf, ho dato una sbirciata veloce e realmente si vede che la centralina era stata aperta. Ho letto il file e aperto su ecm titanium, premettendo che sono meno meno di un principiante, sul dpf non so proprio cosa andare a controllare, sull' egr invece invece da quel poco che riesco a capire non è stata neanche minimamente toccata. Vi chiedo gentilmente una mano e vi ringrazio in anticipooo Fiat 500 MJD-8F2 95cv NOEGRDPF.mod.mod
Tky Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Oltre il dirti di postare SEMPRE i file originali delle mappe da visionare per confronto, la richiesta quale sarebbe? Verifica DPF ?
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 Si hai ragione scusami, però non ho il file ori di questa auto, l ho acquistata già con questo file. La richiesta è Dpf e Egr.
Tky Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Se vuoi una mod fatta e testata c'è il servizio online di ETP.. Se provi a fare qualcosa tu se ne discute.
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 Non ho chiesto una mod fatta e testata...mai mi permetterei di chiedere così spudoratamente Volevo solo un parere su questa mappa se realmente è qualcosa di ben fatto oppure dovrei andare a lavorarci su per correggerla...se mai ci pesto sopra mai imparerò ☺️
masteredc1 Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Ciao, per darti una mano posta almeno la versione hw e sw completa, cosi come ti appare quando vai a fare gli ID, in modo che qualcuno se ha la ori puo confrontare
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 il vecchio propietario dell' auto mi ha fatto avere il file .ori che allego 500.ori