StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Buonasera a tutti, abbiamo da poco preso una 500 1.3mjet, a detta del vecchio proprietario aveva fatto eliminare egr e dpf, ho dato una sbirciata veloce e realmente si vede che la centralina era stata aperta. Ho letto il file e aperto su ecm titanium, premettendo che sono meno meno di un principiante, sul dpf non so proprio cosa andare a controllare, sull' egr invece invece da quel poco che riesco a capire non è stata neanche minimamente toccata. Vi chiedo gentilmente una mano e vi ringrazio in anticipooo Fiat 500 MJD-8F2 95cv NOEGRDPF.mod.mod
Tky Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Oltre il dirti di postare SEMPRE i file originali delle mappe da visionare per confronto, la richiesta quale sarebbe? Verifica DPF ?
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 Si hai ragione scusami, però non ho il file ori di questa auto, l ho acquistata già con questo file. La richiesta è Dpf e Egr.
Tky Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Se vuoi una mod fatta e testata c'è il servizio online di ETP.. Se provi a fare qualcosa tu se ne discute.
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 Non ho chiesto una mod fatta e testata...mai mi permetterei di chiedere così spudoratamente Volevo solo un parere su questa mappa se realmente è qualcosa di ben fatto oppure dovrei andare a lavorarci su per correggerla...se mai ci pesto sopra mai imparerò ☺️
masteredc1 Inviato 1 Marzo 2018 Inviato 1 Marzo 2018 Ciao, per darti una mano posta almeno la versione hw e sw completa, cosi come ti appare quando vai a fare gli ID, in modo che qualcuno se ha la ori puo confrontare
StefanoMancuso Inviato 1 Marzo 2018 Autore Inviato 1 Marzo 2018 il vecchio propietario dell' auto mi ha fatto avere il file .ori che allego 500.ori
masteredc1 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 ciao, qualcosa non quadra, se paragono il tuo mod con un mio ori di 500 non cambia una bit, mentre il tuo ori addirittura mi viene riconosciuto come mito. fai la lettura degli ID e postali
StefanoMancuso Inviato 5 Marzo 2018 Autore Inviato 5 Marzo 2018 Ecco allora per quanto principiante c avevo visto bene..grazie mille ringomax...a questo punto la centralina l hanno aperta solo per far vedere e gli avevano fregato i soldi...dovrò impegnarmi a fare almeno il DPF off. Sapete se basta azzerare il bit?
Messaggi raccomandati