Cobrax Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 Ciao a tutti posto la mia mappa, ho modificato il revlimit (effetto pop corn) ma non so se sia corretto. Vorrei qualche altro consiglio se puo andar bene questa mappa Grazie Alfa-Romeo_Mito_1.6JTD_88KW_0281015573_1037398265_Bosch_2008_.ori MITO NUOVO TEST CORRETTO4 REVLIMIT.MOD
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) io rivedrei tutta la mappa.. sblocchi 500nm e ne richiedi meno su alcune mappe pedale, su altre hai alzato la coppia oltre i 500nm... limitatori iq ancora ori... ecc..ecc.. tutto sballato... il rev potrebbe andare cosi ma non è proprio consigliata come strategia.. a parte che lo hai impostato a regimi altissimi e cio non è una buona cosa, in genere si avvia sotto i 5000rpm per sicurezza, a quegli rpm sicuro avrai problemi... e cmq si fa con penultimo bp esempio 4800 e ultimo bp 4801 a zero. Modificato 2 Marzo 2018 da Tky
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 p.s. la lambda è un limitatore iq.. se non la modifichi non inietti nulla oltre l'originale di 77mm3 (se ci arriva....)
Cobrax Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 Potresti darmi una dritta sui limitatori iq che sono originali
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 ti allego qualche screen di due dei tanti limitatori iq lasciati ori.. manca anche la egr da escludere.. vedo dei dtc esclusi.. hai fatto defap?
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 In questo momento, Cobrax ha scritto: ho fatto defap e chiuso egr negativo. la egr su mappa gestione isteresi è ori..
Cobrax Inviato 3 Marzo 2018 Autore Inviato 3 Marzo 2018 Ho corretto la mappa e aggiustato il limitatore di coppia e disattivato egr Può andare? MITO MOD 03-03-2
speedtuning Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 scusa cosa sarebbe questo in foto? comune non devi toccare il turbo con l' # del driver xke nn è il turbo e per il rev devi fare il taglio sulla coppia oltre che sul break point ai giri che vuoi e talaltro devi portarlo a +1 il valore dopo il numero di giri che vuoi mettere e quindi 5251 e non 5255 e fara il taglio portando tutto a 0 la riga di coppia che va da 5200 in poi
Cobrax Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 3 ore fa, speedtuning ha scritto: scusa cosa sarebbe questo in foto? comune non devi toccare il turbo con l' # del driver xke nn è il turbo e per il rev devi fare il taglio sulla coppia oltre che sul break point ai giri che vuoi e talaltro devi portarlo a +1 il valore dopo il numero di giri che vuoi mettere e quindi 5251 e non 5255 e fara il taglio portando tutto a 0 la riga di coppia che va da 5200 in poi Questa mappa la devo togliere era per fare Delle prove. Per quanto riguarda il rev limitatore non ho capito come impostare 5251 nei giri motore
Tky Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 11 ore fa, Cobrax ha scritto: Questa mappa la devo togliere era per fare Delle prove. Per quanto riguarda il rev limitatore non ho capito come impostare 5251 nei giri motore Guarda questa mod, ti ho modificato solo il BP, abbassa la zona mappa del limitatore al valore 5251 e superiore e provala.. BP.mod 1
Tky Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 Il 9/3/2018 at 22:22 , Cobrax ha scritto: Cosi va bene test rev no.. la mappa non devi selezionarla per larghezza e alzarla di tot %.. la devi aprire in tabella.. stabilire su quanti RPM quanta coppia hai dato sul pedale ed adeguarla.. poi per il rev devi mettere a zero il bit modificato.
Tky Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 3 minuti fa, Cobrax ha scritto: Adesso penso che ci siamo TEST REV.MOD diciamo che ci sei.. questa è la strategia.. io la farei cosi cmq.. a meno RPM e sicuramente senti la differenza salvaguardando il motore.. Prova la tua mod e la mia e vedi le differenze.. sicuramente la differenza maggiore sta negli RPM di avvio del rev.. ma provala e vedi tu stesso.. p.s. non osare troppo andando oltre i 5000rpm.. rischi parecchio oltre quella soglia 4800rpm.mod 1
Cobrax Inviato 12 Marzo 2018 Autore Inviato 12 Marzo 2018 Grazie mille della celere risposta stasera provo e ti faccio sapere
Cobrax Inviato 13 Marzo 2018 Autore Inviato 13 Marzo 2018 23 ore fa, Tky ha scritto: diciamo che ci sei.. questa è la strategia.. io la farei cosi cmq.. a meno RPM e sicuramente senti la differenza salvaguardando il motore.. Prova la tua mod e la mia e vedi le differenze.. sicuramente la differenza maggiore sta negli RPM di avvio del rev.. ma provala e vedi tu stesso.. p.s. non osare troppo andando oltre i 5000rpm.. rischi parecchio oltre quella soglia 4800rpm.mod Provata e funziona benissimo e ho pure imparato a farlo Grazie mille gentilissimo
Tky Inviato 13 Marzo 2018 Inviato 13 Marzo 2018 A quanti rpm lo hai fatto alla fine? 4 ore fa, Cobrax ha scritto: Provata e funziona benissimo e ho pure imparato a farlo Grazie mille gentilissimo Sono contento se hai capito la logica 1
speedtuning Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Il 13/3/2018 at 22:08 , Tky ha scritto: A quanti rpm lo hai fatto alla fine? Sono contento se hai capito la logica Modificato 14 Maggio 2018 da speedtuning 1
Cobrax Inviato 14 Maggio 2018 Autore Inviato 14 Maggio 2018 Inizialmente fatto a 4700 giri e adesso impostato a 5000
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