Vai al contenuto

Rev Limit Alfa Mito 1.6


Cobrax

Messaggi raccomandati

io rivedrei tutta la mappa.. sblocchi 500nm e ne richiedi meno su alcune mappe pedale, su altre hai alzato la coppia oltre i 500nm... limitatori iq ancora ori... ecc..ecc.. tutto sballato...

il rev potrebbe andare cosi ma non è proprio consigliata come strategia.. a parte che lo hai impostato a regimi altissimi e cio non è una buona cosa, in genere si avvia sotto i 5000rpm per sicurezza, a quegli rpm sicuro avrai problemi... e cmq si fa con penultimo bp esempio 4800 e ultimo bp 4801 a zero.

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cosa sarebbe questo in foto? comune non devi toccare il turbo con l' # del driver xke nn è il turbo e per il rev devi fare il taglio sulla coppia oltre che sul break point ai giri che vuoi e talaltro devi portarlo a +1 il valore dopo il numero di giri che vuoi mettere e quindi 5251 e non 5255 e fara il taglio portando tutto a 0 la riga di coppia che va da 5200 in poiimage.thumb.png.de01c1b13ffcd80a3c2d98cf7741405e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, speedtuning ha scritto:

scusa cosa sarebbe questo in foto? comune non devi toccare il turbo con l' # del driver xke nn è il turbo e per il rev devi fare il taglio sulla coppia oltre che sul break point ai giri che vuoi e talaltro devi portarlo a +1 il valore dopo il numero di giri che vuoi mettere e quindi 5251 e non 5255 e fara il taglio portando tutto a 0 la riga di coppia che va da 5200 in poiimage.thumb.png.de01c1b13ffcd80a3c2d98cf7741405e.png

Questa mappa la devo togliere era per fare Delle prove.

Per quanto riguarda il rev limitatore non ho capito come impostare 5251 nei giri motore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Cobrax ha scritto:

Questa mappa la devo togliere era per fare Delle prove.

Per quanto riguarda il rev limitatore non ho capito come impostare 5251 nei giri motore

Guarda questa mod, ti ho modificato solo il BP, abbassa la zona mappa del limitatore al valore 5251 e superiore e provala..

BP.mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 22:22 , Cobrax ha scritto:

Cosi va bene

test rev

no.. la mappa non devi selezionarla per larghezza e alzarla di tot %..

la devi aprire in tabella.. stabilire su quanti RPM quanta coppia hai dato sul pedale ed adeguarla.. poi per il rev devi mettere a zero il bit modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cobrax ha scritto:

Adesso penso che ci siamo

TEST REV.MOD

diciamo che ci sei.. questa è la strategia.. io la farei cosi cmq.. a meno RPM e sicuramente senti la differenza salvaguardando il motore..

Prova la tua mod e la mia e vedi le differenze.. sicuramente la differenza maggiore sta negli RPM di avvio del rev.. ma provala e vedi tu stesso..

p.s. non osare troppo andando oltre i 5000rpm.. rischi parecchio oltre quella soglia :)

4800rpm.mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Tky ha scritto:

diciamo che ci sei.. questa è la strategia.. io la farei cosi cmq.. a meno RPM e sicuramente senti la differenza salvaguardando il motore..

Prova la tua mod e la mia e vedi le differenze.. sicuramente la differenza maggiore sta negli RPM di avvio del rev.. ma provala e vedi tu stesso..

p.s. non osare troppo andando oltre i 5000rpm.. rischi parecchio oltre quella soglia :)

4800rpm.mod

Provata e funziona benissimo e ho pure imparato a farlo

Grazie mille gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...