Nicolac92 Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 Salve, vorrei fare l'eliminazione del egr e del dpf su questo sistema, come posso muovermi?? Sul forum non ho trovato niente. originale opel astra j 1.7cdti a17dtj
Ospite Vincenzo_GT Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 1 ora fa, Nicolac92 ha scritto: Salve, vorrei fare l'eliminazione del egr e del dpf su questo sistema, come posso muovermi?? Sul forum non ho trovato niente. originale opel astra j 1.7cdti a17dtj buonasera, ho scaricato il tuo file,e già fatta soluzione dpf ed egr, non saprei se vado contro regolamento pubblicarlo, se qualcuno degli amministratori riesce a leggere e magari fammi sapere, altrimenti credo dovrai contattare il servizio qua su ETP
daredevil3 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Buongiorno sono passati un po' di anni ma anche io vorrei imparare la rimozione della EGR e DPF su queste centraline. È possibile avere qualche info in più? Ad esempio si deve agire sul solo file flash oppure anche sulla EePROM? A che indirizzo del file postato da Nicolac92 dovrei guardare? Grazie
daredevil3 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Leggendo sul forum ho capito che i dati contenuti nella Eprom servono per l'eliminazione dei codici di errore e non solo quindi ai soli fini della modifica EGR e DPF off basta avere la lettura della flash
daredevil3 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Per queste centraline aprendo il file flash in 2D vi risulta che EGR off si ottiene portando ad FF le sue curve corrispondenti?
Messaggi raccomandati