Filirifi Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 5 ore fa, Tky ha scritto: Ti invito a leggere e rispettare il regolamento prima di usufruire del forum. grazie. Salve mi chiamo Filippo e ho 25 anni. Ho violato altri punti del regolamento?
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 8 minuti fa, Filirifi ha scritto: Salve mi chiamo Filippo e ho 25 anni. Ho violato altri punti del regolamento? Si.. Qui si fanno le presentazioni.
Filirifi Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 26 minuti fa, Tky ha scritto: Si.. Qui si fanno le presentazioni. Chiedo scusa allora
Tky Inviato 2 Marzo 2018 Inviato 2 Marzo 2018 Nome ed età ora sono conosciuti.. Di dove sei e cosa fai per vivere? Almeno finisci la presentazione e amen
Filirifi Inviato 2 Marzo 2018 Autore Inviato 2 Marzo 2018 Sono pugliese. Sono un perito elettronico e mi occupo di elettronica nel campo automobilistico. Nel tempo libero mi cimento anche nel campo della telefonia facendo delle riparazioni di livello Hardware, senza nascondere che mi piacerebbe trattare anche quelle di livello Software.
Messaggi raccomandati