frankele Inviato 3 Marzo 2018 Inviato 3 Marzo 2018 salve ragazzi,problemino con una fiat stilo 19 jtd improvvisamente in marcia si e spenta e sul quadro strumenti dice persa la connessione.qualkuno mi puo dare una dritta grazie in anticipo
Tky Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 dai maggiori dettagli.. in diagnosi cosa ti dice? cosa intendi per "persa la connessione"? con queste info dubito avrai risposta.
frankele Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 allora in centralina non entra e sul contachilometri spunta persa la connessione
Tky Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 1 ora fa, frankele ha scritto: allora in centralina non entra e sul contachilometri spunta persa la connessione posta i codici di errore per avere una idea chiara del problema.. cosi non saprei aiutarti.. non comprendo la problematica.
masteredc1 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 5 ore fa, frankele ha scritto: allora in centralina non entra e sul contachilometri spunta persa la connessione Ciao, se non entra in diagnosi hai iniziato a verificare se fusibili, relè, masse, ed eventuali infiltrazioni acqua?
DIL 68 Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 5 ore fa, frankele ha scritto: allora in centralina non entra e sul contachilometri spunta persa la connessione Controlla centralina portafusibili vicino la batteria che non ci siano tracce di acqua o ossido,e relè principale che è ubicato sempre su quella centralina. Già successo.
frankele Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 ciao ragazzi problema risolto,era sensore giri motore.grazie ragazzi della disponibilita
DIL 68 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 3 ore fa, frankele ha scritto: ciao ragazzi problema risolto,era sensore giri motore.grazie ragazzi della disponibilita Scusa frankele,cosa centra il sensore con il fatto che non entrava in diagnosi? Sul problema che non partiva lo posso capire,ma in diagnosi dovevi entrare,e rilevare l'errore del sensore. 1
frankele Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 ciao nn so, quando ho cambiato il sensore giri motore la macchina e partita ma continua ad nn entrare in diagnosi motore
Tky Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 23 ore fa, frankele ha scritto: ciao nn so, quando ho cambiato il sensore giri motore la macchina e partita ma continua ad nn entrare in diagnosi motore su body ti entra? hai errori li? mi puzza molto di body andato.. magari sbaglio ma boh.. io proverei
Messaggi raccomandati