Robertofiat Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) Ciao amici, stasera mi sono cimentato nell rimuivere l' egr della mia edc 16c39. Vorrei cortesemente un vostro parere a riguardo, vorrei sapere gentilmente se e' stata eliminata come Dio comanda, purtroppo in 2d nn riesco ad individuarla. Allego file ori e mod chiamato egr off. Grazie mille a chi rispondera' ori brsvo egr off bravo Modificato 14 Marzo 2018 da Tky
Tky Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 52 minuti fa, Robertofiat ha scritto: Ciao amici, stasera mi sono cimentato nell rimuivere l' egr della mia edc 16c39. Vorrei cortesemente un vostro parere a riguardo, vorrei sapere gentilmente se e' stata eliminata come Dio comanda, purtroppo in 2d nn riesco ad individuarla. Allego file ori e mod chiamato egr off. Grazie mille a chi rispondera' ori brsvo egr off bravo i file sono vuoti...
paoletto Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 1 ora fa, Robertofiat ha scritto: Ciao amici, stasera mi sono cimentato nell rimuivere l' egr della mia edc 16c39. Vorrei cortesemente un vostro parere a riguardo, vorrei sapere gentilmente se e' stata eliminata come Dio comanda, purtroppo in 2d nn riesco ad individuarla. Allego file ori e mod chiamato egr off. Grazie mille a chi rispondera' ori brsvo egr off bravo e' gradito mettere anche altri dati tipo vettura anno euro 4/5 numero ecu e sw ecc ecc . per poterti aiutare e rendere tutto piu facile anche a chi e meno esperto. ciao 1
Robertofiat Inviato 4 Marzo 2018 Autore Inviato 4 Marzo 2018 stranissimo, sono da 2 mb. ho letto direttamente con il kess l ori e poi modificato
Robertofiat Inviato 4 Marzo 2018 Autore Inviato 4 Marzo 2018 E una fiat Bravo sport 2010 2.0 multijet 165 cv hw 0281017299 sw1037507410 1
paoletto Inviato 4 Marzo 2018 Inviato 4 Marzo 2018 11 minuti fa, Robertofiat ha scritto: E una fiat Bravo sport 2010 2.0 multijet 165 cv hw 0281017299 sw1037507410 stassera sono fuori e non posso vedere il file domani vedo se posso aiutarti
DIL 68 Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 Il 4/3/2018 at 22:26 , Robertofiat ha scritto: Ciao amici, stasera mi sono cimentato nell rimuivere l' egr della mia edc 16c39. Vorrei cortesemente un vostro parere a riguardo, vorrei sapere gentilmente se e' stata eliminata come Dio comanda, purtroppo in 2d nn riesco ad individuarla. Allego file ori e mod chiamato egr off. Grazie mille a chi rispondera' ori brsvo egr off bravo I due file che hai postato sono identici,sono vuoti,come ti ha già detto Tky, con cosa li hai letti?
paoletto Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 22 ore fa, Robertofiat ha scritto: Ciao amici, stasera mi sono cimentato nell rimuivere l' egr della mia edc 16c39. Vorrei cortesemente un vostro parere a riguardo, vorrei sapere gentilmente se e' stata eliminata come Dio comanda, purtroppo in 2d nn riesco ad individuarla. Allego file ori e mod chiamato egr off. Grazie mille a chi rispondera' ori brsvo egr off bravo ciao ho scaricato i file ma non sono buoni sono vuoti come dicono altri hai sbagliato ha postare i file ricontrolla
Robertofiat Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 Ragazzi grazie mille per la risposta, strano perché se provo ad aprirli su ecm funziona tt bene.... ho letto con kess, collaboro con un mappatore che mi passa i file modificati quindi presumo sia tt ok... grazie ragazzi
Tky Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 16 minuti fa, Robertofiat ha scritto: Ragazzi grazie mille per la risposta, strano perché se provo ad aprirli su ecm funziona tt bene.... ho letto con kess, collaboro con un mappatore che mi passa i file modificati quindi presumo sia tt ok... grazie ragazzi i file allegati nel tuo post sono tutti a FF.. praticamente vuoti
Robertofiat Inviato 6 Marzo 2018 Autore Inviato 6 Marzo 2018 Come posso risolvere ? A me nelle proprietà dice 2 mb ecc sempre tt ok
Tky Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 2 ore fa, Robertofiat ha scritto: Come posso risolvere ? A me nelle proprietà dice 2 mb ecc sempre tt ok non ho detto che il file non abbia le dimensioni corrette, ha solo tutto vuoto.. controlla con ecm o hexeditor che i tuoi file siano correttamente sani, fai un bello ZIP e postalo
paoletto Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 4 ore fa, Robertofiat ha scritto: Come posso risolvere ? A me nelle proprietà dice 2 mb ecc sempre tt ok ciao i file che hai sul pc saranno buoni quelli che hai postato no forse e successo qualche errore nel caricarli qui sul forum prova di nuovo se vuoi ciao
Robertofiat Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 ora posto il file ori senza modificarlo, vedete se riuscite a leggerlo ora. grazie amici miei ori brsvo
Robertofiat Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 sul pc risulta come file, qui come un documento di testo, nn so perché
masteredc1 Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 10 ore fa, Robertofiat ha scritto: ora posto il file ori senza modificarlo, vedete se riuscite a leggerlo ora. grazie amici miei ori brsvo Ciao qualcosa si legge ma è corrotto, invialo come archivio compresso zip rar ...
Robertofiat Inviato 14 Marzo 2018 Autore Inviato 14 Marzo 2018 Ragazzi ho scaricato winols demo, vorrei iniziare a modificare questa edc 16 chi di buon cuore mi da una mano Indicandimi L indirizzi da modificare ? Trova 165 mappe ma nn credo sono tt da modificare , grazie mille siete dei grandi
Messaggi raccomandati