tonynet5 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 salve a tutti, e' da molto che non aprivo qualche topic. E ne approfitto per salutare,e ringraziare il forum, e tutti gli utenti. Volevo chiedere qualche info a riguardo questo file. con esattezza volevo sapere se e' stato eliminato correttamente il fap e l'egr hw mj8f3hw10p hw ver 00 sw1942p124 sw ver ff24 ricambio 55246933
Dany88 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 1 ora fa, tonynet5 ha scritto: salve a tutti, e' da molto che non aprivo qualche topic. E ne approfitto per salutare,e ringraziare il forum, e tutti gli utenti. Volevo chiedere qualche info a riguardo questo file. con esattezza volevo sapere se e' stato eliminato correttamente il fap e l'egr hw mj8f3hw10p hw ver 00 sw1942p124 sw ver ff24 ricambio 55246933 mancava dtc sensore diff.press. hw mj8f3hw10p hw ver 00 sw1942p124 sw ver ff24 ricambio 55246933_dpf
tonynet5 Inviato 7 Marzo 2018 Autore Inviato 7 Marzo 2018 dany88 intanto ti ringrazio per l'aiuto,gentilissimo ma ne approfitto per chiederti anche che, questa macchina di tanto in tanto faceva fumo bianco potrebbe essere questo il motivo ???' la mancata eliminazione del dtc???? oppure c'e' qualche errore in mappa ???? La macchina e stata portata anche da un pompista per verificare il corretto funzionamento degli iniettori, ed e' tutto ok. ma ha notato 2 piccoli fattori, il primo e quello che sembra andare il gasolio nell'olio con la conseguenza dell'aumento del livello dell'olio ed il secondo problema la sonda lambda, secondo il pompista non funziona bene perche'durante la misurazione restituisce sempre uno stesso valore. Premetto che in diagnosi non restituisce alcun errore
Dany88 Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 Allora stacca lo spinotto del sensore e provalo così,staccando quello non deve più rigenerare,prima di fare esclusione hai fatto tutti gli azzeramenti da diagnosi? 1
tonynet5 Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 Ok allora stacco spinotto sonda lambda e ti terrò aggiornato... grazie mille
Dany88 Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 Non sonda lambda,ma sensore differenza pressione del dpf che è quel sensore nero con lo spinotto e 2 tubicini attaccati! 1
tonynet5 Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 ah perfetto, non avevo capito,. provo e ti faccio sapere grazieee ancora
tonynet5 Inviato 29 Marzo 2018 Autore Inviato 29 Marzo 2018 eccomi qua ad aggiornarvi sulla situazione,la macchina sembra andar bene, dico sembra xche' quando sta a minimo oppure magari viene accesa al mattino iniza a fare fumo bianco per poi scomparire dopo un poco,lo fa a volte non sempre sembra come andasse in rigenerazione per poi bloccarsi
catodicus Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 Ciao. la mia 159 2.4 no egr e no fap ha lo stesso difetto, al minimo dopo qualche minuto e solamente con la temperatura acqua a 90° fuma bianco e traballa come rigenerasse o tentasse di scaldare lo scarico... vedi se pure la tua lo fa come l'acqua arriva a 90°..
dragusdrake Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 Il 21/5/2018 at 19:54 , catodicus ha scritto: Ciao. la mia 159 2.4 no egr e no fap ha lo stesso difetto, al minimo dopo qualche minuto e solamente con la temperatura acqua a 90° fuma bianco e traballa come rigenerasse o tentasse di scaldare lo scarico... vedi se pure la tua lo fa come l'acqua arriva a 90°.. non è l'acqua a scaldarsi ma lo scarico ... defap fatto male sicuramente. l'hai fatto con volta? su mj8df3 ricordarsi sempre di fare, con file originale, sostituzione fap e reset degrado olio, poi scrivere il file mod 1
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