Fox Punto gt Inviato 7 Marzo 2018 Inviato 7 Marzo 2018 Salve sto cercando di decodificare la suddetta ecu. Sarebbe quella con la cover in plastica nera visibile anche in quest'altra discussione Per la modifica uso il Software Meucci engine ecu decoding. Il chip che modifico è quello di destra ovvero chip 1 (93c46), ma non riesco a togliere l'immobilizer. Il motore parte per qualche secondo e poi si spegne. Chi mi aiuta? allego anche il file letto dal chip 1 b58323 dx.BIN
delsordo Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 eco la mia modificata provala e poi facci sapere e metti un bel mi piace off bosch 93c46 vw 1
Fox Punto gt Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 ciao non riesco a scaricare, potresti mandarmelo via /xxxxxxxxx, grazie anticipatamente
HenryXP Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Salve, ho un problema simili su una Golf del '95, ogni tanto l'immo non legge la chiave e spegne il motore. Leggendo in rete si evice che togliendo l'immo e sostituendolo con un interfaccia si riesce a risolvere il problema, ne sapete nulla? Saluti. Modificato 12 Marzo 2018 da HenryXP
Messaggi raccomandati