peppeme Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 Dopo vari tentativi è stato bloccato questa radio di un Fiat qubo... Ho provato ad alimentare a banco lo stereo per diversi giorni ma nulla da fare.. Non richiede più il codice... Qualcuno sa come posso fare? C'è qualche file da inserire nella EEPROM o qualche altra procedura per sbloccarlo?? Grazie
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 12 minuti fa, peppeme ha scritto: Dopo vari tentativi è stato bloccato questa radio di un Fiat qubo... Ho provato ad alimentare a banco lo stereo per diversi giorni ma nulla da fare.. Non richiede più il codice... Qualcuno sa come posso fare? C'è qualche file da inserire nella EEPROM o qualche altra procedura per sbloccarlo?? Grazie Ciao, per avere la possibilità di reinserimento del codice l'autoradio deve essere alimentato direttamente dall'auto perchè occorre la linea can. Se non riesci a risolvere, l'unica soluzione è quella di leggere la eeprom e provare a disattivarlo direttamente da lì
peppeme Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 9 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: Ciao, per avere la possibilità di reinserimento del codice l'autoradio deve essere alimentato direttamente dall'auto perchè occorre la linea can. Se non riesci a risolvere, l'unica soluzione è quella di leggere la eeprom e provare a disattivarlo direttamente da lì Io ho solo programmi per ricavare il codice.. Non per decodificare file dump....
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2018 Inviato 8 Marzo 2018 2 minuti fa, peppeme ha scritto: Io ho solo programmi per ricavare il codice.. Non per decodificare file dump.... leggi la eeprom e inserisci qui il file....vedrai che riceverai sicuramente aiuto
peppeme Inviato 8 Marzo 2018 Autore Inviato 8 Marzo 2018 1 minuto fa, GF PowerPerformance ha scritto: leggi la eeprom e inserisci qui il file....vedrai che riceverai sicuramente aiuto OK.. Grazie.. Appena posso la posto.
peppeme Inviato 12 Marzo 2018 Autore Inviato 12 Marzo 2018 buongiorno... allego il file letto... grazie eep blau.bin
Messaggi raccomandati