Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) Buongiorno a tutti ragazzi ...e da un po di mesi che smanetto sulla mia macchina a capire il funzionamento di questa ecu...la macchina fuma molto di piu hai bassi giri e in salita... sopratutto la sento andare meglio con poco pedale.... qualcuno puo dirmi se gli incrementi sono stati fatti in modo giusto... se ce qualcosa che dovrei correggere... grazie in anticipo 500.rar Modificato 10 Marzo 2018 da Piterecuperformance Correzione
psim Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 49 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi ...e da un po di mesi che smanetto sulla mia macchina a capire il funzionamento di questa ecu...la macchina fuma molto di piu hai bassi giri e in salita... sopratutto la sento andare meglio con poco pedale.... qualcuno puo dirmi se gli incrementi sono stati fatti in modo giusto... se ce qualcosa che dovrei correggere... grazie in anticipo 500.rar Gli ho dato un'occhiata e ci sono vari errorri, un primis ti fuma molto perché non puoi dare 50% ti incremento ai tempi di iniezione (indirizzo 8B0BC) dai max un 15% scalandolo da un 2%.. poi la mappa 84C0C è una hysteresi erg e puoi lasciarla ori, non è un limitatore di coppia.. La mappa pressione rail (8F6A4) non le hai toccate oltre i 1800 giri ed hai dato troppo incremento, stai massimo 4%, abbassa anche il limitatore subito dopo Ti manca un limitatore coppia in base alla temperatura acqua 90B02 Limitatori coppia 914F8, 9152A Mappa 921AC lasciala ori Spero di esserti stato d'aiuto per il momento.. 1
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 27 minuti fa, psim ha scritto: Gli ho dato un'occhiata e ci sono vari errorri, un primis ti fuma molto perché non puoi dare 50% ti incremento ai tempi di iniezione (indirizzo 8B0BC) dai max un 15% scalandolo da un 2%.. poi la mappa 84C0C è una hysteresi erg e puoi lasciarla ori, non è un limitatore di coppia.. La mappa pressione rail (8F6A4) non le hai toccate oltre i 1800 giri ed hai dato troppo incremento, stai massimo 4%, abbassa anche il limitatore subito dopo Ti manca un limitatore coppia in base alla temperatura acqua 90B02 Limitatori coppia 914F8, 9152A Mappa 921AC lasciala ori Spero di esserti stato d'aiuto per il momento.. Ciao psim.. ho riguardato la mappa e corretto..x il parz dici in questo modo? correzione
psim Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Piterecuperformance ha scritto: Ciao psim.. ho riguardato la mappa e corretto..x il parz dici in questo modo? correzione Tempi iniezione perfetti, il turbo non superare i 200 di incremento ( 92020) e fai nella stessa maniera la mappa 92E5C, dopo direi che puoi provarla e vedere come va Aspetta che ho trovato un altro limitatore gasolio Modificato 10 Marzo 2018 da psim aggiunta 1
psim Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 Mappa 91660 limitatore gasolio in base a rpm, dagli 5 numeri in +, (non in %) sono mm3 di gasolio, potrebbe limitare.. se trovo altro ti dico, purtroppo non ho una mappa già testata con cui dirti dove si trovano tutte le varie limitazioni, perciò vanno cercate 1
psim Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 La mappa 90B02 non l'hai aumentata nella maniera corretta, aumentala da 1250 rpm in giù e da -30C° fino a 120 1
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 8 minuti fa, psim ha scritto: Mappa 91660 limitatore gasolio in base a rpm, dagli 5 numeri in +, (non in %) sono mm3 di gasolio, potrebbe limitare.. se trovo altro ti dico, purtroppo non ho una mappa già testata con cui dirti dove si trovano tutte le varie limitazioni, perciò vanno cercate Forse non ti ho detto che monto frizione maggiorata e turbo maggiorato cda e scarico
psim Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 6 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: Forse non ti ho detto che monto frizione maggiorata e turbo maggiorato cda e scarico Direi che non è un dettaglio da poco ..
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 5 minuti fa, psim ha scritto: Direi che non è un dettaglio da poco .. Mi sono dimenticato di dirlo subito scusa comunque lo scritta.. la sento vuota fino a 2800 poi incomincia a spingere..
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 59 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: Forse non ti ho detto che monto frizione maggiorata e turbo maggiorato cda e scarico potresti essere più preciso, che tipo di turbo, per quanto riguarda la frizione cosa esattamente hai cambiato e per quanti kg o nm ti è stata garantita, grazie.
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 5 minuti fa, lupotto ha scritto: potresti essere più preciso, che tipo di turbo, per quanto riguarda la frizione cosa esattamente hai cambiato e per quanti kg o nm ti è stata garantita, grazie. La turbina e stata lavorata la sua a catania.. frizione +40%, downpipe diretto, 200celle centrale al posto dell'antiparticolato e terminale doppio tipo abarth.. rimosso vapori olio e "fallo" egr.. cerchi da 16.. filtro cda, assetto e piastre camber post...
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 (modificato) 25 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: La turbina e stata lavorata la sua a catania.. frizione +40%, downpipe diretto, 200celle centrale al posto dell'antiparticolato e terminale doppio tipo abarth.. rimosso vapori olio e "fallo" egr.. cerchi da 16.. filtro cda, assetto e piastre camber post... frizione + 40%, quanto può reggere in termini di coppia; se hai fatto un log, attualmente quali sono i valori, immagino che turbina sia stata ibridata se ti va posta qualche foto, ciao. Modificato 10 Marzo 2018 da lupotto
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 5 minuti fa, lupotto ha scritto: frizione + 40%, quanto può reggere in termini di coppia; se hai fatto un log, attualmente quali sono i valori, immagino che turbina sia stata ibridata se ti posta qualche foto, ciao. Non ho fatto nessuno log..nella turbina ho notato solo che e stata lavorata la chiocciola e le palette che sono 6 invece di 5 lato aspiraz.. lato scarico 10
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 e sulla frizione cosa puoi dirmi, da quale azienda e venduta, hai sostituito altro come reggispinta e varie.
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 comunque riguardo a fare una mappa discreta devi necessariamente capire quanta aria e quanto gasolio stai iniettando, quindi fare una diagnosi o log, tenendo presente questi valori: 1) massa aria aspirata; 2) quantità gasolio iniettato; 3) pressione rail; 4) pressione turbo. quando hai i valori potrai avere un idea di cosa dover modificare per rendere l'auto più regolare e con meno fumo a presto.
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 28 minuti fa, lupotto ha scritto: e sulla frizione cosa puoi dirmi, da quale azienda e venduta, hai sostituito altro come reggispinta e varie. Il disco frizione con frammenti di rame mi sembra e il reggispinta piu 40%.. lo ritirata da internet... cmq se e per il fumo non mi importa.. e da 2 anno che cammino con una mappa tipo treno a carbone... inoltre non riesco a collegare elm327 col multiecuscan 14...
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 qual'è il messaggio che l'elm ti restituisce. P.s. conservi ancora il link della frizione.
Piterecuperformance Inviato 10 Marzo 2018 Autore Inviato 10 Marzo 2018 No... sono passati 2 anni che lo montanta. lunedi posso guardare nel altro pc se ho le foto.. domani mattina ho la gara cronometrata...comunque dice che l'interfaccia non la trova ho provato varie porte e varie opzioni di interfaccie ma e nulla ci ho rinunciato..
lupotto Inviato 10 Marzo 2018 Inviato 10 Marzo 2018 quando connetti elm al portatile senti un bip o no, connetti comunque elm e poi vai nel pannello di controllo nella gestione periferiche e controlla se il sistema operativo ha riconosciuto la sua connessione (che sistema operativo usi).
lupotto Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 Il 10/3/2018 at 20:38 , Piterecuperformance ha scritto: No... sono passati 2 anni che lo montanta. lunedi posso guardare nel altro pc se ho le foto.. domani mattina ho la gara cronometrata...comunque dice che l'interfaccia non la trova ho provato varie porte e varie opzioni di interfaccie ma e nulla ci ho rinunciato.. come è andata la gara, sei riuscito a fare altro, ciao.
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) Ciao lupotto.. nell assoluta sono arrivato 19° solo che ho avuto un problema nella seconda match che si e spenta quando a sparato il rev con errore p0088 rail alto.. per il fatto dell elm non sono riuscito a farlo funzionare col multiecuscan... puo essere perche e il v1.5 e su programma arriva a v1.3+? Modificato 17 Marzo 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) Nelle seconda ho usato questa... la macchina va piuttosto bene fino a metà pedale sale piuttosto bene di giri senza un filo di fumo.. se affondo non cambia anzi si frena forse e fuma.. non ho capito lo sbaglio P.s avevo anche il modulo rail collegato mappa seconda match -ultima- Modificato 17 Marzo 2018 da Piterecuperformance
lupotto Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Piterecuperformance ha scritto: Ciao lupotto.. nell assoluta sono arrivato 19° solo che ho avuto un problema nella seconda match che si e spenta quando a sparato il rev con errore p0088 rail alto.. per il fatto dell elm non sono riuscito a farlo funzionare col multiecuscan... puo essere perche e il v1.5 e su programma arriva a v1.3+? Complimenti per il risultato, mi avrebbe fatto piacere essere almeno presente, auguri per il prossimo futuro. Adesso scarico questa tua mod e sperò di poterti dare qualche consiglio, ciao. P.s. dove si è tenuta la corsa. Modificato 17 Marzo 2018 da lupotto
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 Posso allegare il mio video se vuoi.. comunque grazie
lupotto Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 non ho presente se nel regolamento vieta questo tipo di attività, mi farebbe comunque piacere che zona c'è stata la corsa e se ti va di dove sei esattamente, ciao.
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 5 minuti fa, lupotto ha scritto: Complimenti per il risultato, mi avrebbe fatto piacere essere almeno presente, auguri per il prossimo futuro. Adesso scarico questa tua mod e sperò di poterti dare qualche consiglio, ciao. P.s. dove si è tenuta la corsa. A bianco .. dopo africo frazione di reggio calabria
lupotto Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 2 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: A bianco .. dopo africo frazione di reggio calabria scusa la domanda quanto costa partecipare ad un tipo di evento come questo.
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 30.. attestato di partecipazioni dal 4in poi e hai primi 3 la coppa( a raggruppamenti di cilindrata)
lupotto Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 sto visionando la mappa, quanti nm pensi che la frizione possa sopportare.
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 2 minuti fa, lupotto ha scritto: costa solo 30,00 € partecipare? Si ahah non so quando si fa la 3 edizione.. devo essere preparato questa volta... Forse stiamo uscendo fuori argomento Modificato 17 Marzo 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 2 minuti fa, lupotto ha scritto: sto visionando la mappa, quanti nm pensi che la frizione possa sopportare. Non so pero si puo provare tranquillamente
Works Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 mancava qualcosa, buttaci un occhio MAPPA SECONDA MATCH works 1
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 (modificato) 5 minuti fa, Works ha scritto: mancava qualcosa, buttaci un occhio MAPPA SECONDA MATCH works Ora controllo grazie mille works:) Una domanda ma il parzializzato map 1 e 2 che mappe sono? Modificato 17 Marzo 2018 da Piterecuperformance
Works Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 Ora sono lontano dal pc, le mappe che ti ho segnato sono: 2 sono limitatori quantità carburante 1 è lim pressione turbo 1 lim pressione rail
Piterecuperformance Inviato 17 Marzo 2018 Autore Inviato 17 Marzo 2018 40 minuti fa, Works ha scritto: Ora sono lontano dal pc, le mappe che ti ho segnato sono: 2 sono limitatori quantità carburante 1 è lim pressione turbo 1 lim pressione rail Le 2 curve che hai toccato tu? Oppure ti riferisci al iniezione parz map 1 e 2?
Works Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 20 ore fa, Piterecuperformance ha scritto: Le 2 curve che hai toccato tu? Oppure ti riferisci al iniezione parz map 1 e 2? si le due curve
Piterecuperformance Inviato 18 Marzo 2018 Autore Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) 1 minuto fa, Works ha scritto: si le due curve Buongiorno.. E il parz map 1 e 2? Che mappe sono? Ho provato la mappa senza modulo rail.. puo andar bene pero non la sento piena piena.. mi ricordo che avevo una mappa che prima e seconda se la faceva pattinando pero si spegneva ai bassi tipo un attimo di taglio di iniezione Modificato 18 Marzo 2018 da Piterecuperformance
Works Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 buongiorno.. non so cosa intende il tuo soft per parz map 1 e 2. 0812b4 e 081310 hai 2 limitatori q.carburante da sbloccare 082e38 limit coppia 08f964 limit rail 092e5c una mappa turbo
Piterecuperformance Inviato 18 Marzo 2018 Autore Inviato 18 Marzo 2018 6 minuti fa, Works ha scritto: buongiorno.. non so cosa intende il tuo soft per parz map 1 e 2. 0812b4 e 081310 hai 2 limitatori q.carburante da sbloccare 082e38 limit coppia 08f964 limit rail 092e5c una mappa turbo Uso ecm titanium comunque grazie..appena rientro la faccio... se non chiedo troppo vorrei capire come funziona il parz da dove inizia e dove finisce
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora