Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi... Patrick lo provata .. mi e sembrata un po ferma.. chiusa in alto .. la mappa postata da lupotto mi e sembrata funzionare meglio

Come valori le uniche differenze sono 

Aria785

Gasolio 56.62

Modificato da Piterecuperformance
  • Thanks 1
Inviato

oggi ti ho risposto dandoti, quattro like; ti ripeto il gasolio è importante ma da solo non e determinante, vorrei aiutarti di più ma per farlo dovremmo stare insieme.

  • Like 1
Inviato
16 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Allora non ci siamo secondo me non ce abbastanza portata ricarica quella di lupotto e ripartiamo da li hai controllato la pressione turbo?

Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5 

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi non capisco perche la macchina mi fuma in retromarcia allentando un pochino il pedale della frizione e dare qualche colpetto sul accelleratore.. se accellero fuma molto.. come tempi iniezioni mi sembra che sto al 20% scalandolo a 5%.. vi e capitato ? dovè puo l'errore?

Inviato
Il 20/4/2018 at 07:32 , Piterecuperformance ha scritto:

Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5 

io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post? 

Inviato (modificato)
3 ore fa, patrickmotors ha scritto:

io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post? 

 Ho acquistato una gt1449vkz .. in settimana la monto..  a dire il vero.. con il tuo step non saprei.. piu tardi la scrivo e ti faccio sapere

Modificato da Piterecuperformance
Inviato
4 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto:

Ragazzi  c'e modo di eliminare il debimetro in modo che la macchina metta in moto ugualmente anche se fredda?

Ciao il modo c'è di eliminare il debimetro zero spie e funzionamento regolare.

Inviato
In questo momento, Piterecuperformance ha scritto:

Ciao ecuofflimits.. sarebbe un singolo bit?

No è un pezzo di mappa che bisognerebbe eliminare + dtc off ovviamente per non far comparire la spia.

Inviato
12 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

No no non è quello 

Vedo se trovo qualcosa al momento non ho il pc.. 

A breve monto la 1449 pero c'e chi mi dice che deve funzionare col gasolio e di montarla senza attuattore elettrico.. ma se la monto a depressione non devo lasciare tutto com'e?

Siccome in quel turbo non ce la wastegate perche aveva l'attuatore a leva sulla turbina quindi dovrei metterci la mia

Inviato
Il 14/5/2018 at 22:29 , ecuofflimits ha scritto:

No no non è quello 

Ecuofflimits ho guardato piu volte la zona che il damos porta come (air flow meter .....) ma non ho trovato nessun pezzo di mappa.. apparte qualcuna dritta.. potresti aiutarmi ??

Inviato
1 ora fa, Piterecuperformance ha scritto:

Ecuofflimits ho guardato piu volte la zona che il damos porta come (air flow meter .....) ma non ho trovato nessun pezzo di mappa.. apparte qualcuna dritta.. potresti aiutarmi ??

Posta lo screen di ciò che hia trovato 

Inviato (modificato)
26 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt

Ancora non ho cambiato turbo quindi ancora sono a depressione . comunque sarebbe la mappa prima del limitatore turbo?

Modificato da Piterecuperformance
Inviato (modificato)
4 ore fa, dragusdrake ha scritto:

se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt

I valori nella vgt se non erro mappa stanno a 235.. non so se hai guardato la mod....

Comunque facendo prove ho provato ad alzare una mappa e casualmente adesso ho la massa aria misurata a 1600 fissi.. per eliminarlo dovrei portarla a zero? Oppure la regolo a mio piacimento?

Modificato da Piterecuperformance
Inviato
5 ore fa, Piterecuperformance ha scritto:

Ecuofflimits percaso il dtc che dovrei togliere e P0101?

Ciao ma non è che eliminando i dtc si esclude il funzionamento di lettura del debimetro.

Inviato
Il 25/5/2018 at 13:07 , Piterecuperformance ha scritto:

Ancora non ho cambiato turbo quindi ancora sono a depressione . comunque sarebbe la mappa prima del limitatore turbo?

No. Prima del limitatore turbo.. C'è la mappa turbo 

Inviato
33 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

No. Prima del limitatore turbo.. C'è la mappa turbo 

Si apposto :D ora tiene 1.9bar.. 

Stavo provando a migliorarla sotto che e un po vuota pero mi fuma molto.. come apre il turbo diminuisce..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...