Piterecuperformance Inviato 18 Aprile 2018 Autore Inviato 18 Aprile 2018 43 minuti fa, patrickmotors ha scritto: prova cosi e fammi sapere Vabene grazie patrick
Piterecuperformance Inviato 19 Aprile 2018 Autore Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Buongiorno ragazzi... Patrick lo provata .. mi e sembrata un po ferma.. chiusa in alto .. la mappa postata da lupotto mi e sembrata funzionare meglio Come valori le uniche differenze sono Aria785 Gasolio 56.62 Modificato 19 Aprile 2018 da Piterecuperformance 1
patrickmotors Inviato 19 Aprile 2018 Inviato 19 Aprile 2018 Allora non ci siamo secondo me non ce abbastanza portata ricarica quella di lupotto e ripartiamo da li hai controllato la pressione turbo?
lupotto Inviato 19 Aprile 2018 Inviato 19 Aprile 2018 oggi ti ho risposto dandoti, quattro like; ti ripeto il gasolio è importante ma da solo non e determinante, vorrei aiutarti di più ma per farlo dovremmo stare insieme. 1
Piterecuperformance Inviato 20 Aprile 2018 Autore Inviato 20 Aprile 2018 Buongiorno ragazzi .. ultimi 2 giorni di prove per farla andare il piu possibile.. se qualcuno a qualche consiglio e ben accettato
Piterecuperformance Inviato 20 Aprile 2018 Autore Inviato 20 Aprile 2018 16 ore fa, patrickmotors ha scritto: Allora non ci siamo secondo me non ce abbastanza portata ricarica quella di lupotto e ripartiamo da li hai controllato la pressione turbo? Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5
Piterecuperformance Inviato 9 Maggio 2018 Autore Inviato 9 Maggio 2018 Ragazzi non capisco perche la macchina mi fuma in retromarcia allentando un pochino il pedale della frizione e dare qualche colpetto sul accelleratore.. se accellero fuma molto.. come tempi iniezioni mi sembra che sto al 20% scalandolo a 5%.. vi e capitato ? dovè puo l'errore?
patrickmotors Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 Il 20/4/2018 at 07:32 , Piterecuperformance ha scritto: Comunque secondo me con una 1449 o addirittura una 1549 il tuo step andava bene... non so se hai letto i vecchi post pero credo che il mio turbo e stato maggiorato come la 90/95cv.. perche a 6 palette lato aspirazione invece di 5 io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post?
Piterecuperformance Inviato 10 Maggio 2018 Autore Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) 3 ore fa, patrickmotors ha scritto: io avevo capito che il turbo era propio uno di questi due citati sopra , con la mia mappa fuma anche in retro come hai scritto nell ultimo post? Ho acquistato una gt1449vkz .. in settimana la monto.. a dire il vero.. con il tuo step non saprei.. piu tardi la scrivo e ti faccio sapere Modificato 10 Maggio 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 11 Maggio 2018 Autore Inviato 11 Maggio 2018 (modificato) Patrick con il tuo step ne fa giusto un pochino Modificato 11 Maggio 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 14 Maggio 2018 Autore Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Ragazzi c'e modo di eliminare il debimetro in modo che la macchina metta in moto ugualmente anche se fredda? Modificato 14 Maggio 2018 da Piterecuperformance
ecuofflimits Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 4 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto: Ragazzi c'e modo di eliminare il debimetro in modo che la macchina metta in moto ugualmente anche se fredda? Ciao il modo c'è di eliminare il debimetro zero spie e funzionamento regolare.
Piterecuperformance Inviato 14 Maggio 2018 Autore Inviato 14 Maggio 2018 1 minuto fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao il modo c'è di eliminare il debimetro zero spie e funzionamento regolare. Ciao ecuofflimits.. sarebbe un singolo bit?
ecuofflimits Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 In questo momento, Piterecuperformance ha scritto: Ciao ecuofflimits.. sarebbe un singolo bit? No è un pezzo di mappa che bisognerebbe eliminare + dtc off ovviamente per non far comparire la spia.
Piterecuperformance Inviato 14 Maggio 2018 Autore Inviato 14 Maggio 2018 2 minuti fa, ecuofflimits ha scritto: No è un pezzo di mappa che bisognerebbe eliminare + dtc off ovviamente per non far comparire la spia. Dritta? Che il damos chiama air fake ecc?
ecuofflimits Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 5 ore fa, Piterecuperformance ha scritto: Dritta? Che il damos chiama air fake ecc? No no non è quello
Piterecuperformance Inviato 15 Maggio 2018 Autore Inviato 15 Maggio 2018 12 ore fa, ecuofflimits ha scritto: No no non è quello Vedo se trovo qualcosa al momento non ho il pc.. A breve monto la 1449 pero c'e chi mi dice che deve funzionare col gasolio e di montarla senza attuattore elettrico.. ma se la monto a depressione non devo lasciare tutto com'e? Siccome in quel turbo non ce la wastegate perche aveva l'attuatore a leva sulla turbina quindi dovrei metterci la mia
Piterecuperformance Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 Il 14/5/2018 at 22:29 , ecuofflimits ha scritto: No no non è quello Ecuofflimits ho guardato piu volte la zona che il damos porta come (air flow meter .....) ma non ho trovato nessun pezzo di mappa.. apparte qualcuna dritta.. potresti aiutarmi ??
ecuofflimits Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 1 ora fa, Piterecuperformance ha scritto: Ecuofflimits ho guardato piu volte la zona che il damos porta come (air flow meter .....) ma non ho trovato nessun pezzo di mappa.. apparte qualcuna dritta.. potresti aiutarmi ?? Posta lo screen di ciò che hia trovato
Piterecuperformance Inviato 20 Maggio 2018 Autore Inviato 20 Maggio 2018 Il 16/5/2018 at 21:19 , ecuofflimits ha scritto: Posta lo screen di ciò che hia trovato
Piterecuperformance Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 Il 20/5/2018 at 11:53 , Piterecuperformance ha scritto: Nessuno che mi dice almeno se e giusta la zona
Piterecuperformance Inviato 25 Maggio 2018 Autore Inviato 25 Maggio 2018 Buongiorno ragazzi sapreste dirmi dove sbaglio con il turbo? Picco a 2 e poi scende a 1.4 ( ho fatto varie prove ma altre 1.4 non sono riuscito) Con questa mod e un pochino morta sotto, se si puo dire "turbolag" intorno ai 2000giri STEP2 ultima mod
dragusdrake Inviato 25 Maggio 2018 Inviato 25 Maggio 2018 se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt
Piterecuperformance Inviato 25 Maggio 2018 Autore Inviato 25 Maggio 2018 (modificato) 26 minuti fa, dragusdrake ha scritto: se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt Ancora non ho cambiato turbo quindi ancora sono a depressione . comunque sarebbe la mappa prima del limitatore turbo? Modificato 25 Maggio 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 25 Maggio 2018 Autore Inviato 25 Maggio 2018 (modificato) 4 ore fa, dragusdrake ha scritto: se non ti tiene il costante, alza i valori di vgt I valori nella vgt se non erro mappa stanno a 235.. non so se hai guardato la mod.... Comunque facendo prove ho provato ad alzare una mappa e casualmente adesso ho la massa aria misurata a 1600 fissi.. per eliminarlo dovrei portarla a zero? Oppure la regolo a mio piacimento? Modificato 25 Maggio 2018 da Piterecuperformance
Piterecuperformance Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 8 ore fa, joker01 ha scritto: Posta qualche screen.... Ciao joker lo screen c'e 2-3 post sopra
Piterecuperformance Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 Il 14/5/2018 at 17:13 , ecuofflimits ha scritto: No è un pezzo di mappa che bisognerebbe eliminare + dtc off ovviamente per non far comparire la spia. Ecuofflimits percaso il dtc che dovrei togliere e P0101?
ecuofflimits Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 5 ore fa, Piterecuperformance ha scritto: Ecuofflimits percaso il dtc che dovrei togliere e P0101? Ciao ma non è che eliminando i dtc si esclude il funzionamento di lettura del debimetro.
Piterecuperformance Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 32 minuti fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ma non è che eliminando i dtc si esclude il funzionamento di lettura del debimetro. Lo so u.u ma volevo sapere se ers quella la mappa
Piterecuperformance Inviato 27 Maggio 2018 Autore Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) Ho provato a portare quella mappa a zero.. piu il dtc prima del bit egr.. ma non parte la macchina.. in diagnosi da 0mg misurata ( debimetro ancora collegato) Modificato 27 Maggio 2018 da Piterecuperformance
dragusdrake Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 Il 25/5/2018 at 13:07 , Piterecuperformance ha scritto: Ancora non ho cambiato turbo quindi ancora sono a depressione . comunque sarebbe la mappa prima del limitatore turbo? No. Prima del limitatore turbo.. C'è la mappa turbo
Piterecuperformance Inviato 27 Maggio 2018 Autore Inviato 27 Maggio 2018 33 minuti fa, dragusdrake ha scritto: No. Prima del limitatore turbo.. C'è la mappa turbo Si apposto ora tiene 1.9bar.. Stavo provando a migliorarla sotto che e un po vuota pero mi fuma molto.. come apre il turbo diminuisce..
Piterecuperformance Inviato 27 Maggio 2018 Autore Inviato 27 Maggio 2018 1 ora fa, dragusdrake ha scritto: Devi toccare gli anticipi Non ho capito dove toccarli
Piterecuperformance Inviato 2 Giugno 2018 Autore Inviato 2 Giugno 2018 Ragazzi qualcuno mi puo controllare questo nuovo step 500 STEP0 2
Piterecuperformance Inviato 10 Giugno 2018 Autore Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) ragazzi c'e modo di togliere un po di fumo del rev limit ?? fuma un botto quando spara Modificato 10 Giugno 2018 da Piterecuperformance
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora