Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Scusami cm faccio a calcolare il  cks ?

è già corretto per fortuna.. cmq si fa sia con ecm che da winols o tool appositi o a manina o in scrittura con il tool che usi..

ad ognuno il suo modus operandi (come disse il myguru)

• Thanks 1
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Tky ha scritto:

è già corretto per fortuna.. cmq si fa sia con ecm che da winols o tool appositi o a manina o in scrittura con il tool che usi..

ad ognuno il suo modus operandi (come disse il myguru)

Un ultima cosa è non ti disturbo più mi potresti dire che sw  usare per immo off ? Grz

Modificato da Gppetunning
Inviato
In questo momento, Gppetunning ha scritto:

Un ultima cosa è non ti disturbo più mi potresti dire che se usare per immo off ? Grz

non esiste un "immo-tool-che-fa-tutto.exe"... l'esperienza condivisa è l'unica via e ti generi il tuo database personale testato ;)

• Like 1
  • Thanks 2
Inviato
12 minuti fa, Tky ha scritto:

non esiste un "immo-tool-che-fa-tutto.exe"... l'esperienza condivisa è l'unica via e ti generi il tuo database personale testato ;)

Ok allora sono sulla retta via pensavo esisteva un tool per tutto siccome sono alle prime armi mi sto cercando di fare un database da zero. Grz se avrò ancora di bisogno saprò dove cercare 

• Thanks 1
Inviato
Il 15/3/2018 at 17:25 , Tky ha scritto:

Buongiorno ho appena provato la centralina non va mi spunta sul quadro strumenti codice chiave errore,   cosa posso fare ?

Inviato

Non va bene l'immooff che ti ho postato.. Mi spiace..

Aspetta che qualcuno più ferrato ti dia info magari testate

Inviato
16 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Buongiorno ho appena provato la centralina non va mi spunta sul quadro strumenti codice chiave errore,   cosa posso fare ?

Ciao, hai già letto questa discussione?

• Thanks 1