dscar Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Salve ho un classe c 180 1.6 anno 2015 Hanno aggiunto ad blue dopo poco si è accesa la spia che dopo 800 km si spegne è arrivato ad 760 e non si è spento ancora. Consigli in diagnosi nn riesco ad entrarci xk non c'è l 'ho in lista. La mia domanda è, non è che si deve effettuare qualche reset? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 ciao hai poi risolto, di solito dopo alcuni km si resetta in automatico perche sente il rabbocco effettuato tramite il galleggiante livello....pero' su quella vettura non so se bisogna resettare da diagnosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Fai diagnosi se esce guasti su qualche sonda nox il sistema va in blocco finché non le cambi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dscar Inviato 18 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Tramite un amico mi sono fatto prestare una diagnosi Mercedes ed ho resettato tutto ed ora vediamo già e da due giorni che gira e sembra tutto ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati