Mariomscar Inviato 16 Marzo 2018 Inviato 16 Marzo 2018 Salve buongiorno a tutti chi mi può aiutare con questo stereo bosch Fiat 500???? Grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 16 Marzo 2018 Inviato 16 Marzo 2018 7 ore fa, Mariomscar ha scritto: Salve buongiorno a tutti chi mi può aiutare con questo stereo bosch Fiat 500???? Grazie mille Salve, prima di interagire sul forum La invito a leggere il regolamento e attenersi a questo. In virtù di quanto detto, Le consiglio di procedere quindi a presentarsi nell'apposita sezione, grazie. Proceda come indicato e riceverà il mio aiuto
Mariomscar Inviato 16 Marzo 2018 Autore Inviato 16 Marzo 2018 Qualcuno che mi riesce a procurare qst code
GF PowerPerformance Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 8 ore fa, Mariomscar ha scritto: Ciao mi presento subito però aiutami presentati in modo corretto... qui siamo tutti pronti ad aiutare ma non deve mancare mai il rispetto ne del regolamento e ne dei singoli utenti e gli aiuti non devono essere pretesi; non hai fatto un favore a me presentandoti ma è prettamente una questione di rispetto delle regole. Adeguati e sarai aiutato 1
Tky Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 post chiuso fino all'adempimento dell'utente alle richieste. se apri altri post sarai espulso.
Messaggi raccomandati