dragon7573 Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Buon giorno a tutti, Io di una Toyota yaris 1.3 ho disponibile la chiave e la centralina abbinata ma purtroppo il transponder key diverso; so che si può rendere vergine la 93C56A contenuta nel transponder key, oppure grazie alla lettura della chiave riprogrammare la suddetta eeprom con un programma che decripta il formato di protezione 4D toyota. Il programma mi pare si chiami Texa 4D programmer o Jadoogar.... Ho la lettura del chip della chiave, chissà se qualche buona anima riesce a convertirlo per la riprogrammazione della eeprom 93C56A? Grazie a tutti per la cortese attenzione.
dragon7573 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Inviato 19 Marzo 2018 Niente...ho provato a rendere vergine il transponder key...
dragon7573 Inviato 19 Marzo 2018 Autore Inviato 19 Marzo 2018 ...solo che dopo averlo " sincronizzato" con la centralina, con la procedura dei 30 min...si è riprogrammata autonomamente in questo modo....
dragon7573 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Inviato 20 Marzo 2018 ...in diagnosi con Texa.... Abilitazione all' avviamento : Non ok
dragon7573 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Inviato 22 Marzo 2018 Sembra che la centralina si sia " agganciata " al transponder key, ho ordinato un chip transponder nuovo...spero che tramite la strumentazione texa riesca a riprogrammare il tutto. ...
Messaggi raccomandati