Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No, non ancora provata 

sono ancora inesperto e volevo solo qualche parere se ho esagerato da qualche parte o viceversa se si può dare ancora un po’ 

Inviato
1 ora fa, pole89 ha scritto:

No, non ancora provata 

sono ancora inesperto e volevo solo qualche parere se ho esagerato da qualche parte o viceversa se si può dare ancora un po’ 

Ciao ti consiglio di lasciare il file originale sulla vettura in questione se vuoi camminare tranquillo altrimenti affidati a qualche esperto perchè con questo file una cosa fatta bene non esiste a mio parere.

Inviato (modificato)

Caio @pole89 , hai lavorato sul file letto dalla macchina che era gia mod in alcune parti come detto in quest'altra discussione " file ori non leggibile " da te aperto. Quindi Mod su Mod 

Poi hai postato per il confronto il file Ori che ti ho passato , ma come ti dicevo è molto differente, il tuo potrebbe avere l'aggiornamento sw 07807084 quello passato da me no, oltretutto letti con HW differenti, non che centraline con versioni HW differenti, questo passa anche perche non si mettono nel post tutti i dati della ecu e della car come da regolamento, quindi la comparazione non è che sia un gran che.

Se posso ti consiglierei di cercare un file corretto per te, quindi :  0281013501 - 1037381341 07807084

segui qualche guida che trovi sul forum per le EDC16 e assicurati di mod anche tutte la mappe affini 

Modificato da masteredc1
  • Like 1
Inviato (modificato)

Perfetto grazie mille sei stato chiaro e preciso dai dove posso trovare il file?

Modificato da pole89
Inviato

Driver non aggiornati penso,se stai usando ecm non ori ma l altro(del quale è vietato discutere da regolamento)......

Io proverei a cercare un damos simile....

Inviato

se vuoi il mio modesto parere, ti sconsiglio di affidarti ai driver (vanno bene come linea guida ma su gran parte di mappe danno indicazioni errate)... punterei piuttosto a lavorare in 2d (più lento e macchinoso ma molto più preciso)

Inviato

Ok ma come faccio a caricare il  file il mio ecm non lo riconosce?

io volendo lo riesco ad aprire in manuale con altri driver simili ma il grafico 2d è lostesso ?

Inviato

apri il 2d senza caricare il driver e vedi di riconoscere le mappe guardando le curve.......

per il damos cerca su google magari qualcosa salta fuori