Raffaele1991 Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 Salve, ho un kess e devo scodificare una magneti marelli iaw 5nf t1 pero' non riesco a capire. Quando vado a scrivere la il file scodificato mi dice errore cambio di velocita'. Qualcuno mi sa spiegare come fare
FLO90 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Buona sera , ci sto lavorando anch'io penso che non riesci a farla col kess ne gallo... io sto provando a leggere con upa se guardi sul forum c'e una discussione aperta .. saluti
AlfaRed69 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Il 19/3/2018 at 22:57 , Raffaele1991 ha scritto: Salve, ho un kess e devo scodificare una magneti marelli iaw 5nf t1 pero' non riesco a capire. Quando vado a scrivere la il file scodificato mi dice errore cambio di velocita'. Qualcuno mi sa spiegare come fare L'errore cambio di velocità si presenta perché la ecu è immobilizzata. Per scriverla al banco devi avere la code card e sbloccarla con la diagnostica non togli l'alimentazione colleghi il kess e solo dopo puoi scrivere il file scodificato. In alternativa puoi leggere la 95160 con il programmatore UPA usb. Ti allego la procedura.. Modificato 20 Marzo 2018 da AlfaRed69 allegati 1
Messaggi raccomandati