Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Interpretazione valori winols

Messaggi raccomandati

Ospite leonepazzo
Inviato

Salve, vorrei sapere se possibile come interpretare le mappe tabellari di winols, ad esempio vorrei sapere quali sono i giri (sono a sinistra?) quali il carico (è a destra?). Posto una foto dell'iniezione parzializzato (indicato così da ecm) dell'807 hdi 2.2 (file ori e mod postato in sezione esempi centraline), grazie

post-423-12994825694103_thumb.jpg

post-423-12994825696115_thumb.jpg

Inviato

be....direi proprio che se ci pensi un attimo ci arrivi tranquillamente anche da solo, quale'è quella mappa inezione che parte da 3000 a 11500 giri :wink:

Inviato
:wink::D:D hai detto bene max! e poi leone si vede anche dai valori che sono stati modificati (quelli in rosso), che vanno dai 1250 giri e da metà carico (acceleratore) in su
Ospite ivandeejay
Inviato

dovrebbe essere la mappa limitatore dei fumi e sulle x c'è la portata d'aria e sulle y i giri motore.ciao.

Ospite leonepazzo
Inviato

ok grazie delle risposte, la modifica cmq l'ho fatta a senso e poi avevo confrontato la modifica con ecm :oops:

Ospite leonepazzo
Inviato

però mi sembra imbrobabile che arrivi a 5200 giri.... :oops:

Ospite ivandeejay
Inviato

5200 forse no ma 5100 si....

Inviato

Ciao,gli impianti bosch hanno il limitatore di giri a 6000 giri nei diesel e il potere di calcolo delle ecu in questione arriva tranquillamente a 5300 giri