GEZAME Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 Alcuni sa la precedura per scodificare totale la: marelli IAW 1AP.81 di une saxo 1.4 75cv? Ho probato a cortare il pin 48, e ho scodificato la ecu con une file 28f512 ma la spia code rimane accesa ed la car non parte. Saluti.
GEZAME Inviato 10 Settembre 2008 Autore Inviato 10 Settembre 2008 Ciao, posti il file ori. Grazie.IAW 1AP.81 28F512 PLCC (5759).rar
Mr.Flash Inviato 10 Settembre 2008 Inviato 10 Settembre 2008 ciao gezame ti serve il file di scodifica, poi lo carichi a bordo, accendi il quadro lo spengi, rimetti la eprom, stacchi la scatola immobilizer, e metti in moto... scodificata per sempre
GEZAME Inviato 10 Settembre 2008 Autore Inviato 10 Settembre 2008 Ciao, grazie, ma ia ho probato e niente, incluso tagliare il pin 48 e niente, penso sia problema de instalazione eletrica di la car. probarei a far la scodifica a banco, ma non ho le squema per alimentare la ecu per la scodifica. Saluti.
TEX Inviato 16 Settembre 2008 Inviato 16 Settembre 2008 puo essere che il micro e andato in blocco devi guardare quanto assorbe la centralina se meno 0,20 ml amper devi usare il prog tms374 e la sbocchi ciao
cps2 Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 la scodifica di questa centralina e' possibile solo sulla vettura e funziona _su questo ti posso garantire che l'auto parte. ciao giuseppe
GEZAME Inviato 17 Settembre 2008 Autore Inviato 17 Settembre 2008 Ciao, Ho probato con questa ecu in altra car, ed tutto ok. Hora ia e scodificatta. Alcuni probleme in instalazione elettrica di la car originale. Saluti.
Mr.Flash Inviato 17 Settembre 2008 Inviato 17 Settembre 2008 per la RICODIFICA , qualcuno ha mai provato? così, per curiosità... io qualche volta ho riprovato dopo aver scodificato con il file di clock tramite la 28F512 ... ma una volta scodificata correttamente, accendendo il motore, ricollegando la scatola immobilizer.... l'auto al successivo riavvio non parte piu. E' come se riprendesse il codice, ma riprendesse il codice originario, non quello della nuova auto nella quale è usata la ECU Vi risulta?
GEZAME Inviato 17 Settembre 2008 Autore Inviato 17 Settembre 2008 Ciao, si e normale. Si devi tagliare il pin code qui va a la ecu. Saluti.
Mr.Flash Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 ok.. fin qui ci siamo. quello che volevo sapere io, è ipotizzando di aver sostituito la ECU a seguito di un danno all'originale... con una UGUALE e scodificata.... sarà possibile RICODIFICARE la nuova ECU con il vecchio codice key immobilizer ??
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