Vai al contenuto

saxo 1.4 75cv marelli IAW 1AP.81

Messaggi raccomandati

Inviato

Alcuni sa la precedura per scodificare totale la:

marelli IAW 1AP.81 di une saxo 1.4 75cv?

Ho probato a cortare il pin 48, e ho scodificato la ecu con une file 28f512

ma la spia code rimane accesa ed la car non parte.

Saluti.

Inviato

ciao gezame :!:

ti serve il file di scodifica, poi lo carichi a bordo, accendi il quadro lo spengi, rimetti la eprom, stacchi la scatola immobilizer, e metti in moto... scodificata per sempre :wink:

Inviato

Ciao, grazie, ma ia ho probato e niente, incluso tagliare il pin 48 e niente, penso sia problema de instalazione eletrica di la car.

probarei a far la scodifica a banco, ma non ho le squema per alimentare la ecu per la scodifica.

Saluti.

Inviato

puo essere che il micro e andato in blocco devi guardare quanto assorbe la centralina se meno 0,20 ml amper devi usare il prog tms374 e la sbocchi ciao

Inviato

la scodifica di questa centralina e' possibile solo sulla vettura e funziona _su questo ti posso garantire che l'auto parte. ciao giuseppe

Inviato

Ciao,

Ho probato con questa ecu in altra car, ed tutto ok.

Hora ia e scodificatta.

Alcuni probleme in instalazione elettrica di la car originale.

Saluti.

Inviato

per la RICODIFICA , qualcuno ha mai provato?

così, per curiosità... io qualche volta ho riprovato dopo aver scodificato con il file di clock tramite la 28F512 ... ma una volta scodificata correttamente, accendendo il motore, ricollegando la scatola immobilizer.... l'auto al successivo riavvio non parte piu.

E' come se riprendesse il codice, ma riprendesse il codice originario, non quello della nuova auto nella quale è usata la ECU

Vi risulta?

Inviato

ok.. fin qui ci siamo.

quello che volevo sapere io, è ipotizzando di aver sostituito la ECU a seguito di un danno all'originale... con una UGUALE e scodificata.... sarà possibile RICODIFICARE la nuova ECU con il vecchio codice key immobilizer ??