ales88 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Ciao a tutti, ho un problema con una GP Abarth 1.4 tjet, in pratica dovevo fare una mappa incrementi soltanto che dalla presa obd non sono riuscito a leggere ID centralina, nemmeno con la diagnosi riuscivo a vedere la centralina motore. Quindi ho deciso di leggerla in boot, l'ho smontata saldato le resistenze collegato il cavo alimentata e letta... il file che vi posto è esattamente quello letto. Ho quindi ricavato il file originale, modificato e scritto ma ora la macchina non parte. Rimessa in boot la centralina per scrivere il file originale ma ora lo strumento (kess v2) mi fa accendere e spegnere il quadro 4 5 volte per poi tornare alla schermata iniziale dove leggo id lettura scrittura ecc... nemmeno l'id riesco a leggere.. cosa puo essere successo? In scrittura è andato tutto bene, nessun problema. Ha chiuso la scrittura correttamente senza problemi. LETTURA_ESISTENTE.bin
Tky Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 questo file postato è il file letto inizialmente dalla ecu in boot ?
ales88 Inviato 20 Marzo 2018 Autore Inviato 20 Marzo 2018 4 ore fa, Tky ha scritto: questo file postato è il file letto inizialmente dalla ecu in boot ? si è quello letto in boot..
scican25 Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 il file che hai letto dalla ecu non è ori .. scrivi questo file in boot e vedi se ti parte .. GPuntoAbarth_0261S04662_1037_397661.ori 1 1
Messaggi raccomandati