tonynet5 Inviato 21 Marzo 2018 Inviato 21 Marzo 2018 salve a tutti, ragazzi scusate se non usero ' termini tecnici cerchero' di esprimermi al meglio, perdonate eventuali errori..... arrivo al sodo... sto facendo degli incrementi in 2d su una mappa, seleziono un inizio ed una fine come in foto, quando vado a dargli es. 20% in quella zona, mi accorgo che in effetti solo in alcuni punti da 20% mentre sempre nel carico piu basso mi ritrovo sempre una percentuale piu alta, come da foto, ora da novellino credo non sia un incremento fatto per bene .. perche dovrebbe essere un 20% spalmato in tutti carichi, e non con quella differenza cosi alta come in in foto del 37% help me pleaseeee
tonynet5 Inviato 21 Marzo 2018 Autore Inviato 21 Marzo 2018 1 minuto fa, PaoloT ha scritto: Vietato scrivere maiuscolo!! anche nei titoli chiedo scusa
Tky Inviato 21 Marzo 2018 Inviato 21 Marzo 2018 14 minuti fa, tonynet5 ha scritto: salve a tutti, ragazzi scusate se non usero ' termini tecnici cerchero' di esprimermi al meglio, perdonate eventuali errori..... arrivo al sodo... sto facendo degli incrementi in 2d su una mappa, seleziono un inizio ed una fine come in foto, quando vado a dargli es. 20% in quella zona, mi accorgo che in effetti solo in alcuni punti da 20% mentre sempre nel carico piu basso mi ritrovo sempre una percentuale piu alta, come da foto, ora da novellino credo non sia un incremento fatto per bene .. perche dovrebbe essere un 20% spalmato in tutti carichi, e non con quella differenza cosi alta come in in foto del 37% help me pleaseeee la % di incremento è interpolata spline e non lineare.. prima di fare altro ti consiglio di studiare un po di matematica a riguardo. Le modifiche che stai cercando di fare non avvengono in questo modo.. quel sw in foto, oltre essere craccato e non regolare per ricevere aiuti, non è completo per lavorare in 2d come su winols.. Ora hai le info necessarie per proseguire ovviamente post chiuso in quanto fuori regolamento per il sw crack. bye
Messaggi raccomandati