Ospite TURBOROCCO Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 CIAO A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO CHE TUTTI VOI RIUSCITE A DARE ,VI ALLEGO MAPPA ORI E MOD DA ME MODIFICATA PER LA MIA MULTIPLA 1.9 JTD 105CV ANNO 99. FA UN PO DI FUMO E A BASSI REGIMI 2/3000 GIRI CON LE MARCE BASSE ACCELERANDO A MANETTA MI PROVOGA UNA FASTIDIOSA VIBRAZIONE CHE CREDO SIA LA FRIZIONE,MI SAPRESTE DARE UN'OCCHIATA SE HO ESAGERATO CON QUALCHE PARAMETRO ? GRAZIE ANCORA A VOI TUTTI
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 Ti ho già detto nella presentazione di non scrivere in stampatello per cortesia Per la mappa:Ti va in avaria per la prex rail senza logica e per il limitatore lasciato ori.Ammesso per assurdo ke non ti va in avaria ti fuma come una vecchia Croma e ti slitta la frizione hai dato tantissimo gasolio dove non serve.
Ospite TURBOROCCO Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 scusami non avevo letto la tua risposta di benvenuto,non sono molto pratico di furum , imparero'.
Ospite TURBOROCCO Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 Ti allego un'altra .mod che ne dite ?
Ospite Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 buona mappa base Leon, solo perche' hai toccato 07CD30? e perche' hai dato +gasolio in basso che in alto? non segue il limit coppia che cmq e' discutibile come MOD ,cmq Buon lavoro
Ospite TURBOROCCO Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 Prova questa... GRAZIE LEON PER LA DISPONIBILITA' MA CREDO CHE TU ABBIA SBAGLIATO FILE LA MIA E' 158-879. TI RIMANDO ORI + MOD.
LeonManiac Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 azz... Mod Devo aver scambiato le due map durante la mod... Controllo subito..
LeonManiac Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 GRAZIE LEON PER LA DISPONIBILITA' MA CREDO CHE TU ABBIA SBAGLIATO FILE LA MIA E' 158-879. TI RIMANDO ORI + MOD. Guarda che il mio file è stato costruito EX NOVO sul tuo ori.. é lo stesso file Comunque, devo perfezionarlo Rimani in attesa
Ospite Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 x Leonmaniac: non ti devi basare sulla nomenclatura delle map1 /map2 di ECM, guarda in 2d , la prima lavora in un range, la seconda in un altro! la terza mappa non e'' un affine, semplicemente non e' attiva!
LeonManiac Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 Ricevuto! Purtroppo su sti benedetti Jtd euro2, per le "map" consulto i driver (per avere rassicurazioni che spesso non mi sento ancora di avere)... ma a quanto pare.. fanno sempre confusione eheh! Ancora grazie.. Tra poco posto la mappa con le corrette mod
LeonManiac Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 Eccola... Multipla 879 LeoMcorrect.MOD
Ospite TURBOROCCO Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 grazie leon mi sembra ok , la provero' , ti ricontatto comunque per il perche' quelle mod. grazieeeeeeeeee
Ospite Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 leon, la macchina con queste modifiche non ti vibra leggermente in basso? io ho rimappato la stessa auto 3 giorni fa di un mio amico ( sto incominciando adesso,eheheh..!),una multipla jtd 105 cv, ma in basso mi fumava e vibrava il volano , e in alto dopo i 3600 giri la macchina murava! poi grazie all'aiuto dell'immenso Mod_my_Ecu , che mi ha guidato su questa mia prima mappatura , sono riuscito a creare un auto niente male GRAZIE MOD!!!!
Ospite TURBOROCCO Inviato 12 Settembre 2008 Inviato 12 Settembre 2008 mappa niente male , un po scarsa hai bassi giri ma apre bene,niente fumo e niente vibrazioni su volano.
LeonManiac Inviato 13 Settembre 2008 Inviato 13 Settembre 2008 Che intendi per "scarsa" ai bassi? Considera che sotto i 2000 giri, con una turbina a geom. fissa non potrai risolvere mai nulla... In ogni caso... Prova a pigiare sotto i 2000... Se fuma leggermente, potresti iniziare alzando un pò (dico.. un pò!!) i lim. di coppia tra 1500 e 2000 giri... Dare più gasolio, onestamente, non penso sia troppo conveniente... I Jtd 105, hanno una frizione di "cacca"...
LeonManiac Inviato 13 Settembre 2008 Inviato 13 Settembre 2008 Comunque.. Prova questo e dimmi che ne pensi Multipla 879 step più spinto LeoM.MOD
Messaggi raccomandati