Robertofiat Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 Ragazzi ho bisogno di voi, vorrei iniziare a creare qualcosa, ho ha disposizione due centraline bosch edc16 e Marelli mjd8f rispettivamente su bravo e punto entrambe mappate da due professionisti differenti. Anche se provo a confrontare i file con i rispettivi ori non ci capisco nulla soprattutto i dati in negativo... Qualcuno può aiutarmi ? Su ecm non trovo nemmeno i driver su bosch... non riesco a capire come incrementare e come individuare le mappe in 2 d
lupotto Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 per poter ricevere aiuto da forum dovresti postare i files magari qualcuno riesce a trovarti i files originali per fare il confronto.
Tky Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 Oltre quanto detto da @lupotto ti consiglio vivamente di iniziare da una delle due.. Hai materiale qui nel forum a non finire.. Sotto Principianti c'è un mio post dalla A alla Z su edc16, sotto Auto Diesel hai un post di @EcuT e @joker01 che ti straconsiglio di leggere e prendere appunti. Se vuoi "mappare" devi studiare. Ad incrementi ad cazzum non ottieni nulla.. Su Marelli non so darti aiuti concreti.. 1
lupotto Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 13 ore fa, Robertofiat ha scritto: Ragazzi ho bisogno di voi, vorrei iniziare a creare qualcosa, ho ha disposizione due centraline bosch edc16 e Marelli mjd8f rispettivamente su bravo e punto entrambe mappate da due professionisti differenti. Anche se provo a confrontare i file con i rispettivi ori non ci capisco nulla soprattutto i dati in negativo... Qualcuno può aiutarmi ? Su ecm non trovo nemmeno i driver su bosch... non riesco a capire come incrementare e come individuare le mappe in 2 d Il moderatore Tky ti ha consigliato come procedere per poter ricevere aiuto, leggendo meglio il tuo post, ho notato che hai anche i files originali posta almeno quelli e se hai dei problemi sulle auto o semplicemente vuoi ricevere dei chiarimenti posta le tue domande.
Robertofiat Inviato 23 Marzo 2018 Autore Inviato 23 Marzo 2018 Il 22/3/2018 at 21:22 , Tky ha scritto: Oltre quanto detto da @lupotto ti consiglio vivamente di iniziare da una delle due.. Hai materiale qui nel forum a non finire.. Sotto Principianti c'è un mio post dalla A alla Z su edc16, sotto Auto Diesel hai un post di @EcuT e @joker01 che ti straconsiglio di leggere e prendere appunti. Se vuoi "mappare" devi studiare. Ad incrementi ad cazzum non ottieni nulla.. Su Marelli non so darti aiuti concreti.. Il tuo su edc 16 è L argomento prima mappa 147 ??
Tky Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 Si esatto. Purtroppo sono un bel po di pagine ma se segui i post di @Sasquatch capisci molte cose. Salta le prime mod che ho postato che non hanno logica.. Ero molto ma molto inesperto
Robertofiat Inviato 24 Marzo 2018 Autore Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) 4 ore fa, Tky ha scritto: Si esatto. Purtroppo sono un bel po di pagine ma se segui i post di @Sasquatch capisci molte cose. Salta le prime mod che ho postato che non hanno logica.. Ero molto ma molto inesperto Grazie mille caro potresti postarmi cortesemte il post da seguire di @Sasquatch grazie Modificato 24 Marzo 2018 da Robertofiat
Robertofiat Inviato 24 Marzo 2018 Autore Inviato 24 Marzo 2018 5 ore fa, Tky ha scritto: Si esatto. Purtroppo sono un bel po di pagine ma se segui i post di @Sasquatch capisci molte cose. Salta le prime mod che ho postato che non hanno logica.. Ero molto ma molto inesperto
Robertofiat Inviato 24 Marzo 2018 Autore Inviato 24 Marzo 2018 Questo è il tuo post non quello di @Sasquatch giusto ?
Tky Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 Aperto da me e helpato da lui Leggi tutto che ci sta vita/morte/miracoli su edc16
Robertofiat Inviato 26 Marzo 2018 Autore Inviato 26 Marzo 2018 Rata chi mi da una mano ad invidiare le mappe in 2d ? C’è ne sono un sacco soprattutto 16x16
Robertofiat Inviato 26 Marzo 2018 Autore Inviato 26 Marzo 2018 Sono sprovvisto di damos e ecm non trova mappe
Tky Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 Apri il file ori della discussione della 147 che li ECM ti trova molte mappe almeno inizi a vederle e capirle
Messaggi raccomandati