gianlucatrentin6 Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 Buonasera a tutti gli utenti. E' un po di tempo che mi frulla in testa un' idea. Possiedo un yz 125, presenta però alcuni problemi con la ECU, infatti ogni tanto la scintilla non scocca al punto ideale causando vuoti improvvisi. Essendo la moto vecchia (1996) non è facile trovarne una che sia usata o nuova. Pensavo quindi di auto-costruirmela....avendo visto alcuni schemi elettrici di una centralina base come la ducati energia oppure top giallia per moto 50 sono giunto all' idea di potercela fare. Per la gestione dell' anticipo ci pensa arduino con collegato un sensore di hall sul volano. Secondo vuoi è un' idea pazza o può funzionare?
Gianniglf Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 Secondo me ti complichi la vita inutilmente. Se poi vuoi toglierti una soddisfazione personale è un altro discorso..... 1
gianlucatrentin6 Inviato 23 Marzo 2018 Autore Inviato 23 Marzo 2018 6 ore fa, PaoloT ha scritto: Un alternativa e Megasquirt centralina autorealizzata cerca in rete. ho visto che questa centralina viene venduta anche già completa a una cifra non molto elevata. Leggendo ho notato che la difficoltà di modifica/ codifica è abbastanza impegnativa. L' hai ancora utilizzata???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora