giuseppe-nusb Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi ad attivare il rev limiter su edc16c39 montata su giulietta 1.6 105cv diesel? Riapro nuovamente la discussione perchè è stata chiusa e non capisco il motivo. Allego file mappa. GIULIETTA FAP_EGR OFF (finito).MOD
Tky Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 6 minuti fa, giuseppe-nusb ha scritto: Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi ad attivare il rev limiter su edc16c39 montata su giulietta 1.6 105cv diesel? Riapro nuovamente la discussione perchè è stata chiusa e non capisco il motivo. Allego file mappa. GIULIETTA FAP_EGR OFF (finito).MOD Perché non rispetti il regolamento e non leggi neanche le notifiche. Prima che ti chiudo anche questo post, fai la presentazione. 1
giuseppe-nusb Inviato 26 Marzo 2018 Autore Inviato 26 Marzo 2018 L'ho già fatta, me ne sono accorto solo ora che prima l'ho fatta e non so perchè non ha inviato la risposta, comunque l'ho rifatta e scusami, sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il tutto, non siate cosi aggressivi, saluti e scusa ancora.
giuseppe-nusb Inviato 26 Marzo 2018 Autore Inviato 26 Marzo 2018 Mi basta portare i parametri a 0 da 4000 giri in poi?
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 no. devi lavorare o sul BP e poi sulla mappa o sul limitatore di fuori giri
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 Tky riusciresti ad aiutarmi? E da poco che uso ecm titanium con i driver sto imparando adesso
GF PowerPerformance Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 2 ore fa, giuseppe-nusb ha scritto: Tky riusciresti ad aiutarmi? E da poco che uso ecm titanium con i driver sto imparando adesso 19 minuti fa, giuseppe-nusb ha scritto: Nessuno sa aiutarmi? Vincenzo_Gt? Ciao, i driver per il rev limiter non ti servono a nulla... devi operare in 2d, agendo sui breakpoint (come ti è stato già indicato da Tky) posti poco prima dei limitatori di coppia. sul forum utilizzando la funzione "cerca" trovi molte informazioni in merito Spero di esserti stato utile buon lavoro 1 1
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 15 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: Ciao, i driver per il rev limiter non ti servono a nulla... devi operare in 2d, agendo sui breakpoint (come ti è stato già indicato da Tky) posti poco prima dei limitatori di coppia. sul forum utilizzando la funzione "cerca" trovi molte informazioni in merito Spero di esserti stato utile buon lavoro Ho già cercato ma sono ancora inesperto, non riesco a lavorare in 2d, riesci ad aiutarmi? 1
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 Se non sai come e dove mettere le mani, fai un corso o fatti fare una mod dal supporto in modo da avere materiale di studio e mod fatta da chi ne sa.. 1
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 9 minuti fa, Tky ha scritto: Se non sai come e dove mettere le mani, fai un corso o fatti fare una mod dal supporto in modo da avere materiale di studio e mod fatta da chi ne sa.. Tky tu non riesci ad aiutarmi?
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 14 minuti fa, giuseppe-nusb ha scritto: Tky tu non riesci ad aiutarmi? posta il file ori
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 In questo momento, Tky ha scritto: posta il file ori eccolo GIULIETTA FAP_EGR OFF (finito).MOD
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 1 minuto fa, giuseppe-nusb ha scritto: eccolo GIULIETTA FAP_EGR OFF (finito).MOD come si può aiutare chi non distingue un file ORI da una MOD? questo è modificato.. non è originale... almeno dal nome dato dovrebbe avere EGROFF quindi non è Originale... cmq per la mod non si fa da singolo bit su questo file ma dal limitatore di coppia.. sposti il bp al regime del taglio e lo sbrasi a zero in mappa.. tale modifica è tipica delle edc15 che se cerchi, trovi info qui nei vari post delle alfa 147 edc15c7
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 12 minuti fa, Tky ha scritto: come si può aiutare chi non distingue un file ORI da una MOD? questo è modificato.. non è originale... almeno dal nome dato dovrebbe avere EGROFF quindi non è Originale... cmq per la mod non si fa da singolo bit su questo file ma dal limitatore di coppia.. sposti il bp al regime del taglio e lo sbrasi a zero in mappa.. tale modifica è tipica delle edc15 che se cerchi, trovi info qui nei vari post delle alfa 147 edc15c7 E qui che devo operare giusto?
GF PowerPerformance Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 26 minuti fa, giuseppe-nusb ha scritto: E qui che devo operare giusto? devi operare su questa mappa e sul suo BP (il "panettone" che si trova prima)... ovvio che oltre a queste due devi mettere mano anche sulle eventuali mappe affini
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 8 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: devi operare su questa mappa e sul suo BP (il "panettone" che si trova prima)... ovvio che oltre a queste due devi mettere mano anche sulle eventuali mappe affini Nessuno che riesce a farmelo? Almeno per capire come funziona, userò la mia macchina come cavia
GF PowerPerformance Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) 1 minuto fa, giuseppe-nusb ha scritto: Nessuno che riesce a farmelo? Almeno per capire come funziona, userò la mia macchina come cavia guarda se ne è discusso tanto e con un pò di manualità riuscirai a farlo senza problemi... non c'è bisogno di auto cavia in quanto sono soluzioni ampiamente testate. Se non riesci a farlo, come ti ha già consegnato Tky, ti consiglio di rivolgerti al servizio online del forum Modificato 27 Marzo 2018 da GF PowerPerformance 1
GF PowerPerformance Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 Giusto a titolo di info, ti allego dei link inerenti alla tua ecu e al rev limiter 2
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 Ci provo e vi posto il file, grazie intanto!
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 Niente, non riesco, pazienza, la terrò così
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 Ci sto provando in tutti i modi, ripeto che ho iniziato da due settimane con ecm titanium, ho seguito i vostri consigli, ho capito il funzionamento ma e proprio la parte pratica che non capisco, sono bloccato qui, non capisco come fare a selezionare 4501
GF PowerPerformance Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 ci vuole tantissima pazienza in questo settore...ognuno di noi ha avuto difficoltà, più o meno superate con il tempo con la giusta pazienza (dico più o meno perchè in questo ambito non si finisce mai di imparare). cliccando sui link che ti ho fornito, hai la possibilità di scaricare alcuni files, tramite i quali troverai risposta alle tue domande ad ogni modo, ti consiglio di fare qualche corso di infarinatura in quanto noto che probabilmente ne hai bisogno per partire (come è giusto che sia e come ognuno di noi più o meno avrà fatto agli esordi)
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 1 ora fa, giuseppe-nusb ha scritto: Ci sto provando in tutti i modi, ripeto che ho iniziato da due settimane con ecm titanium, ho seguito i vostri consigli, ho capito il funzionamento ma e proprio la parte pratica che non capisco, sono bloccato qui, non capisco come fare a selezionare 4501 allora.. quel tool ti mostra gli RPM su base breakpoint.. quindi vai nel breakpoint e il valore dopo 4500 che sarà 5000 o 4750 (non ho la mappa davanti per dirtelo) lo sposti di valore a 4501.. di conseguenza ti erediti il nuovo valore nell'ex breakpoint di 4750 o 5000 che sarà di 4501 che, in zona mappa, abbassi a zero ed eventuale successivo anche.. dai che ce la puoi fare!
giuseppe-nusb Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 2 ore fa, Tky ha scritto: allora.. quel tool ti mostra gli RPM su base breakpoint.. quindi vai nel breakpoint e il valore dopo 4500 che sarà 5000 o 4750 (non ho la mappa davanti per dirtelo) lo sposti di valore a 4501.. di conseguenza ti erediti il nuovo valore nell'ex breakpoint di 4750 o 5000 che sarà di 4501 che, in zona mappa, abbassi a zero ed eventuale successivo anche.. dai che ce la puoi fare! Tky, in parte ci sono riuscito in pratica a folle superati i 4500 giri se tengo premuto l'acceleratore entra il rev limiter mantenendo costanti quei giri, mentre con le marce ( provato solo con 1 2 e 3 marcia) superati i 4500 giri mi fa un vuoto come se lasciassi di botto l'acceleratore non capisco il perchè. Allego foto mappa e file mappa GIULIETTA FAP_EGR OFF + REVLIMITER.MOD
Tky Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 Non sono al PC ma verifica le mappe coppia per marcia.. Alzale a top.. Magari tagli li prima del cut
xvergil Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Il 26/3/2018 at 22:26 , giuseppe-nusb ha scritto: Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi ad attivare il rev limiter su edc16c39 montata su giulietta 1.6 105cv diesel? Riapro nuovamente la discussione perchè è stata chiusa e non capisco il motivo. Allego file mappa. GIULIETTA FAP_EGR OFF (finito).MOD Prova e fammi sapere, dovrebbe funzionare 4990 revGIULIETTA FAP_EGR OFF (FINITO).MOD
giuseppe-nusb Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 Il 30/3/2018 at 04:47 , xvergil ha scritto: Prova e fammi sapere, dovrebbe funzionare 4990 revGIULIETTA FAP_EGR OFF (FINITO).MOD non riesco a scaricarlo in quanto non ho abbonamento, non è un po troppo elevato a 4990 rpm?
xvergil Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 ora fa, giuseppe-nusb ha scritto: non riesco a scaricarlo in quanto non ho abbonamento, non è un po troppo elevato a 4990 rpm? A parere mio va bene, sempre fatti così, ma se vuoi scendiamo di giri, fatto sta che intanto dovresti provare
giuseppe-nusb Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 Il 7/4/2018 at 20:12 , xvergil ha scritto: A parere mio va bene, sempre fatti così, ma se vuoi scendiamo di giri, fatto sta che intanto dovresti provare Non riesco a scaricare il file in quanto non ho abbonamento premium
giuseppe-nusb Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 Il 7/4/2018 at 20:12 , xvergil ha scritto: A parere mio va bene, sempre fatti così, ma se vuoi scendiamo di giri, fatto sta che intanto dovresti provare Scusate il ritardo ma per problemi di salute rispondo solo ora
paoletto Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 Il 17 aprile 2018 at 23:21 , giuseppe-nusb ha scritto: Facci sapereScusate il ritardo ma per problemi di salute rispondo solo ora E dunque cosa volevi dire? hai provato la mod? ciao facci sapere se vuoi abbassare i giri guarda la mod che ti hanno fatto e modifica ai giri che vuoi ciao
giuseppe-nusb Inviato 22 Aprile 2018 Autore Inviato 22 Aprile 2018 11 ore fa, paoletto ha scritto: E dunque cosa volevi dire? hai provato la mod? ciao facci sapere se vuoi abbassare i giri guarda la mod che ti hanno fatto e modifica ai giri che vuoi ciao Ho scritto che non riesco a scaricarla 1
paoletto Inviato 22 Aprile 2018 Inviato 22 Aprile 2018 Capisco devi essere abbonato come sai ho letto ciao
Robertofiat Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 Scusami l’indirizzo è 1c5b64? Non riesco a trovarlo
Messaggi raccomandati