ecutano Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Ciao Ragazzi, mi succede un fatto strano con l'esclusione di questo DPF, ho effettuato un cambio allestimento mettendo a zero il Bit, prima di scrivere la mappa ho provveduto a fare una finta sostituzione del DPF e poi ho fatto una rigenerazione forzata, e quindi ho riconsegnato la vettura. Dopo qualche giorno mi è tornata la vettura con problemi di rigenerazione attiva e fumo allo scarico, ho verificato nei parametri e la vettura ha effettuato alcune rigenerazioni. Ma come è possibile che la vettura rigeneri avendo il Bit a zero e avendo pulito i parametri di rigenerazione ? FLASH NO EGR no dpf.BIN Fiat Bravo 1900 16v 150cv .MOD Flash ori Fiat Bravo 1900 16v 150cv .bin 1
paoletto Inviato 31 Marzo 2018 Inviato 31 Marzo 2018 Ciao da quanto so devi azzerare anche il bit intasamento non solo il bit allestimento.... i reset del pdf va fatto sul file ori prima di caricare il mod ciao 1
paoletto Inviato 31 Marzo 2018 Inviato 31 Marzo 2018 ciao allora hai risolto se vuoi prova questo file carica il file ori resetta con diagnosi tutti i parametri del pdf sostituzione ecc......e carica il mio file mod.....fammi sapere e' gradito il mi piace ciao soluzione da testare calcola il cks ma dovrebbe farlo il tuo tool in scittura Flash Fiat Bravo 1900 16v 150cv.egr.pdf.off 1
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 9 ore fa, packman ha scritto: EDC16C39.rar cioe' metti almeno un po di dati o specifica cosa hai postato sarebbe piu chiaro a tutti....non vuole essere una polemica ciao
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Il 30 marzo 2018 at 23:27 , ecutano ha scritto: Ciao Ragazzi, mi succede un fatto strano con l'esclusione di questo DPF, ho effettuato un cambio allestimento mettendo a zero il Bit, prima di scrivere la mappa ho provveduto a fare una finta sostituzione del DPF e poi ho fatto una rigenerazione forzata, e quindi ho riconsegnato la vettura. Dopo qualche giorno mi è tornata la vettura con problemi di rigenerazione attiva e fumo allo scarico, ho verificato nei parametri e la vettura ha effettuato alcune rigenerazioni. Ma come è possibile che la vettura rigeneri avendo il Bit a zero e avendo pulito i parametri di rigenerazione ? FLASH NO EGR no dpf.BIN Fiat Bravo 1900 16v 150cv .MOD Flash ori Fiat Bravo 1900 16v 150cv .bin Hai poi risolto e con che file? 1
ecutano Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 Il 02/04/2018 at 18:20 , paoletto ha scritto: Hai poi risolto e con che file? Le sto facendo fare un pò di Km e poi ricontrollo i parametri, vediamo se ha ancora rigenerato. 1
Messaggi raccomandati