Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao  Ragazzi, mi succede un fatto strano con l'esclusione di questo DPF, ho effettuato un cambio allestimento mettendo a zero il Bit, prima di scrivere la mappa ho provveduto a fare una finta sostituzione del DPF e poi ho fatto una rigenerazione forzata, e quindi ho riconsegnato la vettura.

Dopo qualche giorno mi è tornata la vettura con problemi di rigenerazione attiva e fumo allo scarico, ho verificato nei parametri e la vettura ha effettuato alcune rigenerazioni.

Ma come è possibile che la vettura rigeneri avendo il Bit a zero e avendo pulito i parametri di rigenerazione ?

FLASH NO EGR no dpf.BIN Fiat Bravo 1900 16v 150cv .MOD

Flash ori Fiat Bravo 1900 16v 150cv .bin

• Like 1
Inviato

Ciao da quanto so devi azzerare anche il bit intasamento non solo il bit allestimento....

i reset del pdf va fatto sul file ori prima di caricare il mod

ciao

• Like 1
Inviato
Il 30 marzo 2018 at 23:27 , ecutano ha scritto:

Ciao  Ragazzi, mi succede un fatto strano con l'esclusione di questo DPF, ho effettuato un cambio allestimento mettendo a zero il Bit, prima di scrivere la mappa ho provveduto a fare una finta sostituzione del DPF e poi ho fatto una rigenerazione forzata, e quindi ho riconsegnato la vettura.

Dopo qualche giorno mi è tornata la vettura con problemi di rigenerazione attiva e fumo allo scarico, ho verificato nei parametri e la vettura ha effettuato alcune rigenerazioni.

Ma come è possibile che la vettura rigeneri avendo il Bit a zero e avendo pulito i parametri di rigenerazione ?

FLASH NO EGR no dpf.BIN Fiat Bravo 1900 16v 150cv .MOD

Flash ori Fiat Bravo 1900 16v 150cv .bin

Hai poi risolto e con che file?

• Like 1
Inviato
Il ‎02‎/‎04‎/‎2018 at 18:20 , paoletto ha scritto:

Hai poi risolto e con che file?

Le sto facendo fare un pò di Km e poi ricontrollo i parametri, vediamo se ha ancora rigenerato.

• Thanks 1