Ospite C00l Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 (modificato) Ciao a tutti, cerco (a pagamento) qualcuno zona Spezia/Sarzana/Massa/Carrara per scrittura su EDC16C39 Fiat dato che ho lo strumento fuori uso e mi serve abbastanza urgentemente. E' una mia mappa mi serve solo la scrittura. Aggiungo che è una delle mie auto personali. Grazie a tutti dell'attenzione, non so se ho postato il thread nel posto giusto. Modificato 1 Aprile 2018 da C00l
dragusdrake Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Ho un amico della zona ma come posso passarti il contatto? @Tky posso scrivere la mail qui in via eccezionale? Altrimenti si deve fare l'abbonamento sia io che lui
Tky Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Solo nel mercatino.. Sorry ..previa rettifica di @ADMIN
Ospite C00l Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 ok grazie Tky, così unisco l'utile al dilettevole
ADMIN Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Scrivi l'indirizzo email, poi provvederemo a nasconderlo subito dopo. 1
Ospite C00l Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 (modificato) ok (contenuto rimosso) Modificato 3 Aprile 2018 da Tky
Messaggi raccomandati