nik95 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 Ragazzi buonasera vorrei sapere come ricalibrare i km su questa macchine possibile poterlo fare solo sul quadro a un 35080ilquadro coperto da mask
SALVA93 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 no bisogna farlo anche su ecu e centralina abs... se non li fai da ecu i km escono sempre quelli reali
DIL 68 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 Di che anno è la macchina? Almeno devi fare quadro e centralina CAS.
nik95 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Inviato 5 Giugno 2018 Dopo un bel po' mi ha riportato la macchina perché ho aspettato che mi arrivasse un programmatore per le memorie 35080, il problema è che non ho i collegamenti per la cas
nik95 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Inviato 5 Giugno 2018 Sono riuscito a leggere le memorie con xprog ho trovato i collegamenti ho visto che ha tre memorie, normalmente sono nella eprom qualcuno a messo mani su queste centraline da dirmi con certezza su che memoria di trovano i km
Etronic Inviato 5 Agosto 2018 Inviato 5 Agosto 2018 Sicuramente avrai già risolto, pero volevo dirti che quella in foto NON è il CAS, ma il modulo FRM detto anche "modulo vano piedi".
Messaggi raccomandati