Ospite klint99 Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Ciao a tutti, devo leggere una ecu per Toyota Land cruiser 120 con motore 3.0 d4-d con ecu DENSO 175822-666, ho visto che bisogna usare il connettore jtag sulla ecu, giusto? Mi confermate che si può rimappare? File originale, qualcuno lo ha?? Grazie a tutti
Gianniglf Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 L’id L’hai fatto con il gallo? Ho i dubbi che possa leggerla
Ospite klint99 Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Si scusate quello sopra è il numero hardware a cui corrisponde la centralina, c'è scritto sull'etichetta. Con il gallo non l'ho ancora letta, volevo sapere se si doveva usare le piazzole jtag, come descritto sul manualetto del gallo, e se c'erano problemi di lettura o scrittura Se non sbaglio dovrebbe avere un processore Nec, giusto? Nel caso con che tool la leggo? Modificato 6 Aprile 2018 da klint99
Ospite klint99 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Alloraa aggiornamento, mi sono procurato file ori Toyota Denso, ho cominciato a capirci qualcosa sui valori trovati in hexdump(Winols), ho riconosciuto varie tabelle e i valori per l'asse X, ora problema: i valori per l'asse y me li sono trovati in mezzo alla tabella, Come faccio a separarli ed assegnarli all'asse Y?
Gianniglf Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Hai bisogno di un damos o un driver o un map pak o un file di settaggio o...... uscirai pazzo
Ospite klint99 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Ste Ecu Denso mi stanno gia innervosendooooo! Qualcuno ha quacosa? Damos mappak o altro?.
Messaggi raccomandati