Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera, vorrei qualche parere su queste due mappe ori di un Audi a3 2.0 tdi 150cv, non avendo damos per queste edc17c64 ed essendo possessore di questa vettura mi interessa sapere secondo voi cosa hanno "migliorato" o "peggiorato" in queste ecu con l'azione di richiamo "Diesel gate" in VW.

Una cosa che ho notato dopo l'azione di richiamo e' che la vettura quando siamo sui 0 gradi ha un avviamento molto lungo.. e fino ai 1.500-2000 giri non ha coppia per nulla,sara' che ero abituato ad un 1.9 iniettore pompa, non lo so' ma per ave r 150 cv ai bassi non va avanti!

AUA3D4F9.ori

Audi A3 2.0 TDI CR BOSCH EDC17C64 1037533908.ori

Inviato

Mmm...A3 EA288 ?

Non mi risulta che siano soggetti a richiamo.

Solo i precedenti EA189.....(che però non montano la EDC17C64...)

Ma attendo lumi...che versione è esattamente la tua?

Inviato

Audi a3 8v quattro del 2014 ultimo motore 2.0 tdi 110 kw.

Confrontando le due versioni sw da 908 a 910 ci sono parecchi punti modificati (dove alzato e dove diminuito i valori), secondo te cosa e' cambiato?

Mi piacerebbe acquistare un damos per questa ecu ma non riesco a trovarlo..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...