Willon Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Buona sera, vorrei qualche parere su queste due mappe ori di un Audi a3 2.0 tdi 150cv, non avendo damos per queste edc17c64 ed essendo possessore di questa vettura mi interessa sapere secondo voi cosa hanno "migliorato" o "peggiorato" in queste ecu con l'azione di richiamo "Diesel gate" in VW. Una cosa che ho notato dopo l'azione di richiamo e' che la vettura quando siamo sui 0 gradi ha un avviamento molto lungo.. e fino ai 1.500-2000 giri non ha coppia per nulla,sara' che ero abituato ad un 1.9 iniettore pompa, non lo so' ma per ave r 150 cv ai bassi non va avanti! AUA3D4F9.ori Audi A3 2.0 TDI CR BOSCH EDC17C64 1037533908.ori
Gianluk69 Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Mmm...A3 EA288 ? Non mi risulta che siano soggetti a richiamo. Solo i precedenti EA189.....(che però non montano la EDC17C64...) Ma attendo lumi...che versione è esattamente la tua?
Willon Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 Audi a3 8v quattro del 2014 ultimo motore 2.0 tdi 110 kw. Confrontando le due versioni sw da 908 a 910 ci sono parecchi punti modificati (dove alzato e dove diminuito i valori), secondo te cosa e' cambiato? Mi piacerebbe acquistare un damos per questa ecu ma non riesco a trovarlo..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora