dragusdrake Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 Salve gente, senza postare il file tanto é inutile, volevo sapere se a qualcuno é capitata la suddetta auto, montare wastegate elettronica. Non riesco a mapparla perché la turbina non si schioda da 1.5 bar, e appena dó un po' di incremento, sembra di stare sulle giostre perche la wastegate continuamente si apre, a tutti i regimi motore. Se a qualcuno é capitato, avete lavorato di mappe vgt o cosa?
kekko892010 Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 La wastegate è pneumatica, ma questa auto va lavorata in 2D e ha molti limitatori che ahimè non conosco neanche io. Va studiata molto
ecuofflimits Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 Il 03/04/2018 at 22:28, dragusdrake ha scritto: Salve gente, senza postare il file tanto é inutile, volevo sapere se a qualcuno é capitata la suddetta auto, montare wastegate elettronica. Non riesco a mapparla perché la turbina non si schioda da 1.5 bar, e appena dó un po' di incremento, sembra di stare sulle giostre perche la wastegate continuamente si apre, a tutti i regimi motore. Se a qualcuno é capitato, avete lavorato di mappe vgt o cosa? Expand Ciao posta il file originale perchè tu pensi che il file originale non è indispensabile ma lo potrebbe essere.
dragusdrake Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 (modificato) Il 22/05/2018 at 09:07, kekko892010 ha scritto: La wastegate è pneumatica, ma questa auto va lavorata in 2D e ha molti limitatori che ahimè non conosco neanche io. Va studiata molto Expand Eh si. Studia, mi raccomando Il 22/05/2018 at 13:58, ecuofflimits ha scritto: Ciao posta il file originale perchè tu pensi che il file originale non è indispensabile ma lo potrebbe essere. Expand Hai ragione, ho continuato a fare delle prove e in effetti ho confrontato il file originale con un aggiornamento software in cui cambiavano principalmente i controlli PID della pierburg, la mappa perdita (leak) del rail, e la mappa flusso (che era considerevolmente più alta). Ho fatto una mappa per 95 mm3, abbassato le vgt ad alte IQ, ma il problema persiste. Ho fatto una diagnosi con un nuovo strumento comprato apposta, e ho scoperto che la turbina sale a 2800 bar assoluti, soglia evidentemente troppo alta sia per i limitatori turbo che per la svbl. Sicuramente ha la turbina andata e ho lasciato perdere perché tutto il tempo speso dietro l'auto non me lo paga nessuno. Modificato 23 Maggio 2018 da dragusdrake
dragusdrake Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 2.4JTD.ori A229_039 - aggiornamento.ori
Messaggi raccomandati