Gppetunning Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 allego file per rimuovere errore (Anomalia antifurto difettoso) su centralina bosch xara picasso del 2001 cilindrata 2000 hdi xara2.0hdiori
Tky Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Se magari metti anche il codice errore magari é meglio... No??? 1
Gppetunning Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 15 ore fa, Tky ha scritto: Se magari metti anche il codice errore magari é meglio... No??? Buongiornl scusami ma non lo so il codice errore kmq ora vedo se qualcuno puo fare una diagnosi e poi ti faccio sapere intento grazie
Gppetunning Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 Il 4/4/2018 at 14:53 , Tky ha scritto: Se magari metti anche il codice errore magari é meglio... No??? Buona sera volevo sapere una cosa ho fatto la scodifica la macchina parte però a 3000 giri si blocca nel senso che non accelera più. Ho letto che c’è da saldare una e2p , per caso hai qualche guida che spiega che tipo di e2p saldare la posizione e che tipo di file mettere ? Grz
Tky Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Il taglio è sicuramente derivato dalla scodifica non corretta.. posta file ori e mod e diagnosi
Gppetunning Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 4 ore fa, Tky ha scritto: Il taglio è sicuramente derivato dalla scodifica non corretta.. posta file ori e mod e diagnosi non ho la diagnosi controlla questi e mi fai sapere grz xara20hdiori immooffxara
Messaggi raccomandati