stefanopot Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Salve ragazzi mi chiedevo ma sarebbe possibile rev limit da centralina su un turbo benzina?? Parliamo Opel Astra H 2.0 turbo 200 cv bosch med 7.6.2
stefanopot Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 11 minuti fa, Tky ha scritto: Si chiama bang.. Non trovi nessuna info a riguardo quindi diciamo resta un neo, diciamo una modifica off limit
Tky Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 Premetto che non so farle queste mod, se noti non ci sono info a riguardo ma chissà, magari qualche anima pia ci sorprende..
stefanopot Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 la vedo difficile se fino a adesso non si è espresso nessuno in merito nemmeno su forum passati
dragusdrake Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 C'è sia rev limiter o hard cut Che il Pops and bangs in rilascio A cosa sei interessato tu?
stefanopot Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, dragusdrake ha scritto: C'è sia rev limiter o hard cut Che il Pops and bangs in rilascio A cosa sei interessato tu? sono un principiante quindi nomi specifici non li conosco? potresti spiegarmi un po le differenze?
dragusdrake Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 l'hard cut è lo scoppio a limitatore il pops and bangs sono gli scoppietti in rilascio poi ognuno li chiama come gli pare
stefanopot Inviato 6 Aprile 2018 Autore Inviato 6 Aprile 2018 17 ore fa, dragusdrake ha scritto: l'hard cut è lo scoppio a limitatore il pops and bangs sono gli scoppietti in rilascio poi ognuno li chiama come gli pare Allora l'hard cut mi interesserebbe, hai qualche indicazione a riguardo gentilmente?
patrickmotors Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 Hard Limiter NOTA: potrebbe bruciare coilpack / ICM / ECU e far sciogliere gatti, per non parlare del risultato in danni alla valvetrain. Implementare a proprio rischio! Consigliato solo per auto da pista senza gatti, ecc. KFTSRL - Impostato su zero al limite di giri desiderato e stock a 40 giri al di sotto del limite desiderato. È OBBLIGATORIO modificare i dati dell'asse per avere il passo minimo al limite di rotazione in modo che la ECU non interpuli tra la linea rossa e l'entrata dell'asse appena sotto la linea rossa [42] FTOMIN: impostato su zero NMAX, NMAXOG - impostato su appena sopra il limite di giri rigidi, così otteniamo anche il taglio a farfalla per la sicurezza DNMAXH - impostato su qualcosa di piccolo in modo che il taglio del carburante arrivi presto (appena al di sopra del taglio della valvola a farfalla 1
patrickmotors Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) cataizzatore.... Il google traduttore le traduce cos.. Modificato 7 Aprile 2018 da patrickmotors
ahmed9407 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 Non sono esperto mi potresti spiegare un po meglio ce piu che altro i termini Fktsrl Ftomin Ecc
Tky Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 1 ora fa, ahmed9407 ha scritto: Non sono esperto mi potresti spiegare un po meglio ce piu che altro i termini Fktsrl Ftomin Ecc Dopo due anni di iscrizione non ti sei preoccupato ne di leggere il regolamento ne di fare una presentazione. Esegui quanto richiesto prima di essere espulso. grazie. 1
ahmed9407 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 Certo avevo perso il sito che mi imbattuto per caso ora che sto facendo pratica sarò sempre qui a condividere pareri promesso e scusate dove mi devo devo fare la presentazione 16 minuti fa, Tky ha scritto: Dopo due anni di iscrizione non ti sei preoccupato ne di leggere il regolamento ne di fare una presentazione. Esegui quanto richiesto prima di essere espulso. grazie.
Tky Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 3 minuti fa, ahmed9407 ha scritto: Certo avevo perso il sito che mi imbattuto per caso ora che sto facendo pratica sarò sempre qui a condividere pareri promesso e scusate dove mi devo devo fare la presentazione https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/ Qui apri un nuovo post e ti presenti a dovere. Grazie.
ahmed9407 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 28 minuti fa, Tky ha scritto: 7 minuti fa, Tky ha scritto: https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/ Qui apri un nuovo post e ti presenti a dovere. Grazie. Il regolamento dove lo trovo?, ci do un occhiata ma penso che non avro problemi a rispettarlo
Messaggi raccomandati