Nicolac92 Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Salve a tutti ho provato a chiudere l'egr a questa seat ibiza con il vag poi ho riportato il file sul ecmtitano e mi riporta la mod in fase d' iniezione mappa 16x13 e possibile?? Allego file ori seat ibiza 1.9 tdi 130cv seat ibiza ori launch 2450 egr off.bin
paoletto Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Dai anche più info tipo ecu hardware e softwhare . resta più facile per tutti darti una mano presumo sia una edc 15 o 16 dopo do una occhiata sono al cell. ciao
gtinero Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Edc15p Porta i valori tutti al Max in tabella fase iniezione
Nicolac92 Inviato 5 Aprile 2018 Autore Inviato 5 Aprile 2018 Grazie mille per la info gtinero, avevo già portato i valori la massimo, avevo aperto il ticket per sicurezza pensavo di aver fatto una cavolata avendo alzato il valore al massimo
ecuofflimits Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 13 minuti fa, Nicolac92 ha scritto: Grazie mille per la info gtinero, avevo già portato i valori la massimo, avevo aperto il ticket per sicurezza pensavo di aver fatto una cavolata avendo alzato il valore al massimo Ciao ma vedi che non basta a volte portare i valori della voce sul settaggio fase iniezione ma bisognerebbe anche azzerare i break point.
dragusdrake Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ma vedi che non basta a volte portare i valori della voce sul settaggio fase iniezione ma bisognerebbe anche azzerare i break point. una strana usanza quella di azzerare i bp
ecuofflimits Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 10 ore fa, dragusdrake ha scritto: una strana usanza quella di azzerare i bp Scusa perchè strana usanza ?
dscar Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 Edc 15 stacca spinotto egr nn accende spia.. Senza toccare nulla da mappa però in ogni caso si! porta al max ed è off già fatto su seat
Messaggi raccomandati