Ospite francescosparco Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 giorno a tutti , sto per chiudere le swirl di un audi a6 3.0 233cv, ho fatto gia diverse a6 di 223cv, e ho notato che la mappa delle swirl e diversa. qualcuno ha gia avuto a che fare con questa serie?? alle ori a6 gaet ori
Ospite francescosparco Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 ho provato a chiuderle con dpf remover. che dite funziona?
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 1 minuto fa, francescosparco ha scritto: ho provato a chiuderle con dpf remover. che dite funziona? posta anche file mod per confronto
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 2 minuti fa, paoletto ha scritto: posta anche file mod per confronto che tipo di ecu monta dai piu info grazie per aiutarti
Ospite francescosparco Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 ciao, edc16cp34 adesso posto il file a6 no fap egr swirl
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 2 minuti fa, francescosparco ha scritto: a6 no swirl ciao ho appena guardato il file mod per swirl off completamente sbagliato quei sofwhare su quelle centraline non lavorano bene per valvola off ciao
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 1 minuto fa, francescosparco ha scritto: puoi darmi una mano? vedo appena ho un po' di tempo ti posto la soluzione
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 48 minuti fa, francescosparco ha scritto: grazie mille ciao ho guardato il tuo file e da tutte quelle che ho fatto la tua e' un po rognosa perche' vedo che ha dei controlli doppi delle swirl classiche, egr off sembra ok
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 2 ore fa, francescosparco ha scritto: grazie mille ciao ho guardato il tuo file e da tutte quelle che ho fatto la tua e' un po rognosa perche' vedo che ha dei controlli doppi delle swirl classiche, egr off sembra ok ciao non riesco ad aiutarti perche' come ti dicevo da quelle che ho fatto la tua mappa ha doppi controlli e dunque non vorrei sbagliare soluzione ciao
paoletto Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 ciao ho provato a buttare giu una mod e' da testare come ti dicevo sono diverse da tutte quelle fatte i controlli sono li da qualche parte in quella zona......non ho trovat pero' il bit per swirl 2 off centralina strana da testare devi fare egr off e pdf off A6 GAET swirl.off 1
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 4 ore fa, francescosparco ha scritto: grazie mille paolo ciao come hai potuto vedere anche tu la tua ori e' diversa da molte ecu edc16cp34 che ho fatto la tua sembra avere doppi controlli swirl. la mod che ho postato e' una prova che ho voluto fare e' da provare non e' testata ciao fammi sapere nessuno po' aiutarci nella esclusione delle swirl ......nessun big che ci po dare una dritta
Ospite francescosparco Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Paolo ancora non ho scaricato il tuo file ,domani vedo. Cmq ieri ho provato una soluzione dalla quale nessuna spia più accessa, l auto no avaria... ma lo stesso con rene. Ha 530mila km , ci sono altri problemi sotto. Cmq.domani ti dico vedendo il tuo file e quello che ho fatto , quale soluzione è ok. Cmq sono qui dal 2009 , questo forum e sempre il top!
paoletto Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 Il 7/4/2018 at 23:55 , francescosparco ha scritto: Paolo ancora non ho scaricato il tuo file ,domani vedo. Cmq ieri ho provato una soluzione dalla quale nessuna spia più accessa, l auto no avaria... ma lo stesso con rene. Ha 530mila km , ci sono altri problemi sotto. Cmq.domani ti dico vedendo il tuo file e quello che ho fatto , quale soluzione è ok. Cmq sono qui dal 2009 , questo forum e sempre il top! come e' andata a finire con la car tutto ok
Ospite francescosparco Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Il 11/4/2018 at 00:09 , paoletto ha scritto: come e' andata a finire con la car tutto ok ancora stesso problema
joker01 Inviato 10 Luglio 2018 Inviato 10 Luglio 2018 Il 6/4/2018 at 14:51 , paoletto ha scritto: ciao ho provato a buttare giu una mod e' da testare come ti dicevo sono diverse da tutte quelle fatte i controlli sono li da qualche parte in quella zona......non ho trovat pero' il bit per swirl 2 off centralina strana da testare devi fare egr off e pdf off A6 GAET swirl.off ragazzi nessuna novità riguardo questa gestione swirl.....qualcuno ha testato qualcosa??? paoletto ho visto il tuo file mod io l avevo fatto uguale ma in più avevo abbassato la mappa dopo la gestione swirl che dovrebbe essere un limitatore swirl in base temp........non l ho ancora caricato però.....
joker01 Inviato 11 Luglio 2018 Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) allora ho caricato il file con le mod sulle swirl e sembra tutto ok,nessuna avaria,il duty cicle da diagnosi sia bancata 1 che 2 è sempre fermo al 50%. con il solo quadro acceso e motore spento sempre 50% penso siano aperte............oltre alle prime 2 mappe portate a 0 la mappa comando swirl a 5000 ho portato a 0 anche quella subito dopo(screen ???) e subito dopo ho portato a 1 il primo valore 00000 che trovo(switch). su quest ultimo switch non sono sicuro perchè ho provato seguendo un damos simile......... qualcuno sa se 50% e corretto??? Modificato 11 Luglio 2018 da joker01 1
Messaggi raccomandati